Digimon World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RenamonRules
     
    .

    User deleted


    Io ci ho giocato per tante, tante ore con la vecchia PS1... ma avendo la versione europea, sono stra-bloccato dai bug. Tyrannomon lo strangolerei con le mie mani assieme ai programmatori che hanno lasciato così tanti bug nel gioco!
     
    Top
    .
  2. simo986
     
    .

    User deleted


    ciao io ho ancora la ps1 e ci sto giocando solo che ho la versione italiana piena di bug quindi ho deciso di giocare alla versione americana ma non trovo la iso per cd
     
    Top
    .
  3. Bobby272
     
    .

    User deleted


    Ci ho giocato per anni quando ero piccolo! Non l'avevo finito a causa dei bug! Ma da poco l'ho rigiocato e finito in ita convertendo il salvataggio da ita a usa e poi di nuovo in ita per aggirare i bug!!! Comunque gioco fantastico! Non mi ha mai stancato!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Ci sto rigiocando recentemente e l'ho finito per la prima volta dato che gioco alla versione USA, sono riuscito a ottenere diversi ultimate: Andromon, Monzaemon, Megadramon, Metalgreymon e attualmente ho Megaseadramon. Le battaglie più belle le ho fatte con Metalgreymon contro Skullgreymon e per battere Machinedramon!

    Un segreto, per chi ancora non lo sapesse, se avete Metalgreymon e lo fate perdere in battaglia avete il 50% di possibilità che, appena si riprende, diventi SkullGreymon!
     
    Top
    .
  5. Gennaro Salierno
     
    .

    User deleted


    Ero piccolino quando ci giocavo..bloccato dai mille mila bug
     
    Top
    .
  6. Batusso
     
    .

    User deleted


    io ce l'avevo in italiano e non capivo come funzionasse, il digimon non attaccava, non fuggiva, però moriva eccome -.- poi si digievolveva nella cacca gialla e moriva da solo (infarto?) 10 minuti dopo... l'ho odiato tantissimo quel gioco, non riuscivo a bettere i boss e se ci riuscivo era tutto casualmente ahime
     
    Top
    .
  7. salcat70
     
    .

    User deleted


    anch'io avevo stò gioco,avevo la foga di giocarci ,x vedere le digievoluzioni,ma niente morivo sempre,fino a quando l'ho gettato .
    Nè ho cercati altri,ma li ho trovati tutti in jap,e ho lasciato xdere
     
    Top
    .
  8. Alxan
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, qualcuno gioca ancora a Digimon WOrld? Io l'ho reiniziato qualche giorno fa, la versione italiana, e volevo confrontarmi con qualcuno su come far digievolvere al meglio il mio digimon! Su internet le notizie sono abbastanza fuorvianti, e per seguire una guida mi son ritrovato un numemon con 7000 hp che prendeva botte persino dai betamon......
     
    Top
    .
  9. il Mulo
     
    .

    User deleted


    Io l'ho acquistato online in inglese, ho raggiunto la prosperità di 100 e ho ottenuto tutti gli ultimate, e gran parte dei campioni e delle mosse...che dire, fantastico!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    47
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Gioco stupendo peccato che nella versione europea ci sia il bug di tyrannomon... Per colpa di esso da piccolo non capivo come si andava avanti hahah . Comunque ultimamente l'ho giocato sull'emulatore e mi è piaciuto troppo :)
     
    Top
    .
  11. ElementalPrime
     
    .

    User deleted


    Troppo bello

    Che ficata
     
    Top
    .
  12. Ranpyon
     
    .

    User deleted


    Oggi, dopo moltissimi anni, ho ripreso in mano il gioco: innanzi tutto sono riuscita ad avere la versione italiana SENZA BUG grazie a una patch che ho trovato su un forum (posso postare il link della patch o è spam? Comunque serve l'immagine del disco, ed io l'ho presa dal mio gioco originale), e a questo punto sarebbe bellissimo riuscire a portarlo finalmente a termine. Solo che, giocando con la PS1, vorrei inserire dei codici (altrimenti lo finirò tra altri 20 anni!). Ho un CD Xploder CD9000 da diversi anni, ma ho sempre avuto problemi con i codici: non ne funzionava nemmeno uno! Forse non esistono codici Xploder per DW in italiano? E se volessi usare quelli Gameshark come potrei fare? Sempre usando la PS1, non voglio usare un emulatore per pc (anche perché come potrei recuperare i salvataggi su memory card?).
     
    Top
    .
146 replies since 21/3/2009, 21:18   4018 views
  Share  
.
Top
Top