Digimon World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MSeadramon
     
    .

    User deleted


    Niente da fare...Ho provato un migliaio di volte ho anche salvato alla foresta di amida per risparmiare tempo ma niente,ho anche provato ad aprire lo sportello durante il combattimento ma il bug rimane.Ho anche contato i secondi in cui la scrittta rimaneva.
    O ho sbagliato io oppure e irrisolvibbile.Xd mi disp.T.T
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    278

    Status
    Offline
    no,no si può risolvere...prova ancora qualche volta e se nn riesci cerca su internet:risoluzione bug digimon world 1
     
    Top
    .
  3. MSeadramon
     
    .

    User deleted


    Ok ci provo ancora!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    278

    Status
    Offline
    penso che tu ce la faccia...
     
    Top
    .
  5. MSeadramon
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per la fiducia.Mi metto di nuovo all'opera!!! Farò altri tentativi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    278

    Status
    Offline
    non c'è di che.Dobbiamo riuscire a finire la versione italiana al 100% ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Founder
    Posts
    4,384

    Status
    Anonymous
    io ho trovato questo se vi interessa:
    CITAZIONE (dark greymon @ 19/6/2008, 10:11)
    certo..solo la versione italiana ha quei fastidiosi bug..cmq è semplice..solo quello di ogremon è quasi impossibile..
    allora..adesso ti dico come passare quello di tirannomon
    1)vai alla foresta di amida ed entra nell'antica regione dino dove c'è tirannomon
    2)ci sarà un momento in cui la scritta antica regione dino sparirà e resterà uno sfondo nero..
    3)in quel preciso istante apri lo sportello della play e vai dritto..nn ti fermare..
    4)ecco ke avrai passato tirannomon

    per la città fattoriale invece devi pescare seadramon(sl a prosp 50)e:
    1) andare nella landa scarabei..
    2)passare la prima skermata
    3)fare la stessa cosa ke hai fatto per tirannomon(della skermata)
    4)nella skermata successiva dovrai entrare all'entrata del torneo(se il trucco riesce tentomon nn ti blocca)e sarai come per magia nella città fattoriale

    ecco..io cosi sn arrivato a prosperità 81..spero di essere stato chiaro..
    se qualcuno di voi sa cm passare quel maledetto agumon nel canyon ditemelo!!

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    278

    Status
    Offline
    io ho trovato questo spero possa servire
    CITAZIONE (trissio @ 9/1/2009, 11:19)-soluzione FORTEZZA DI OGREMON-
    -innanzi tutto x poter entrare bisogna attendere l'arrivo della DIMENSIONE POSTERIORE all'ingresso della fortezza.
    -la dimen. post. arriva solo dopo aver completato il MONTE INFINITO
    -x capire quando arriva andare da jijimon il quale avverte di una strana presenza
    -la dimen. post. viene sempre ogni 20 giorni del gioco alternandosi a caso in tre determinati posti
    -ingresso della magione del grey lord
    -ingresso della fortezza
    -ingresso al santuario di ghiaccio
    All'inizio l'ingresso della dimen.post. lo si trova alla magione e al santuario,e quando la si visita e la si completa x la 3a o la 4a volta l'ingresso dovrebbe essere all'ingresso della fortezza.
    1-x poter entrare bisogna passare l'AGUMON sulla sua destra usando il tasto triangolo e il direzionale a zigzag e con un pò di difficoltà si riesce a scavalcarlo,quindi entrare nella saracinesca la quale e aperta solo quando c'e la dimen.post.!!
    2-arrivare nella 3a stanza della dimen.post. dove ci sono i ROCKMON E I THANKMON e
    quando si varca il passaggio della 4a stanza APRIRE LO SPORTELLO DELLA PLAY1 SOLO 1 MILLESIMO DI SEC. DOPO IL QUINTO CARICAMENTO DELLA CONSOLE3-se il trucco funziona MACHINEDRAMON E ANALOGMAN sono immobili, mentre il tuo digimon e il bambino possono muoversi e andare in tutte le direzioni,facendo attenzione a non interagire con machin. e analogman altrimenti il gioco si blocca.
    4-cambiare stanza andando nella direzione opposta a machinedramon e subito dopo ritornarci,
    in questo modo lui e analogman saranno come ciechi e li potrai passare senza problemi andando nell'altra stanza dove dovrai combattere con OGREMON
    5-sconfitto ogremon non tornare indietro altrimenti machin. ti blocca, ma vai nell'ascensore e prosegui fino al ponte col goburimon e sconfiggilo
    6-parla con SHELLMON e torna indietro all'ascensore da dove sei venuto ed entra di nuovo nella dimensione post. e sconfiggi maschinedramon,in questo modo non sarà piu ad ostacolare il passaggio nella stanza dell'orco
    7-proseguire fino a trovare la stanza con una saracinesca semiaperta ed entrarci
    8-prendere un autopilota
    9-volare con birdramon al canyon andando al ponte dove c'e shellmon entrando dalla landa gelata e parlarci
    "In pratica il trucco consiste nel rimanere nella schermata dove si combatte con machinedramon,quando normalmente si viene rispediti a FileCity una volta sconfitto"
    Bene a questo punto si può continuare il gioco senza difficoltà e
    spero di essere stato abbastanza chiaro
    BUON DIVERTIMENTO!!

    P.S. nanimon ti aspetta dopo nella stanza dove si e sconfitto ogremon e ti lascia la chiave dim.
     
    Top
    .
  9. Azure Sky Klonoa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ddtommy @ 17/4/2009, 16:53)
    io ho trovato questo spero possa servire
    CITAZIONE (trissio @ 9/1/2009, 11:19)-soluzione FORTEZZA DI OGREMON-
    -innanzi tutto x poter entrare bisogna attendere l'arrivo della DIMENSIONE POSTERIORE all'ingresso della fortezza.
    -la dimen. post. arriva solo dopo aver completato il MONTE INFINITO
    -x capire quando arriva andare da jijimon il quale avverte di una strana presenza
    -la dimen. post. viene sempre ogni 20 giorni del gioco alternandosi a caso in tre determinati posti
    -ingresso della magione del grey lord
    -ingresso della fortezza
    -ingresso al santuario di ghiaccio
    All'inizio l'ingresso della dimen.post. lo si trova alla magione e al santuario,e quando la si visita e la si completa x la 3a o la 4a volta l'ingresso dovrebbe essere all'ingresso della fortezza.
    1-x poter entrare bisogna passare l'AGUMON sulla sua destra usando il tasto triangolo e il direzionale a zigzag e con un pò di difficoltà si riesce a scavalcarlo,quindi entrare nella saracinesca la quale e aperta solo quando c'e la dimen.post.!!
    2-arrivare nella 3a stanza della dimen.post. dove ci sono i ROCKMON E I THANKMON e
    quando si varca il passaggio della 4a stanza APRIRE LO SPORTELLO DELLA PLAY1 SOLO 1 MILLESIMO DI SEC. DOPO IL QUINTO CARICAMENTO DELLA CONSOLE3-se il trucco funziona MACHINEDRAMON E ANALOGMAN sono immobili, mentre il tuo digimon e il bambino possono muoversi e andare in tutte le direzioni,facendo attenzione a non interagire con machin. e analogman altrimenti il gioco si blocca.
    4-cambiare stanza andando nella direzione opposta a machinedramon e subito dopo ritornarci,
    in questo modo lui e analogman saranno come ciechi e li potrai passare senza problemi andando nell'altra stanza dove dovrai combattere con OGREMON
    5-sconfitto ogremon non tornare indietro altrimenti machin. ti blocca, ma vai nell'ascensore e prosegui fino al ponte col goburimon e sconfiggilo
    6-parla con SHELLMON e torna indietro all'ascensore da dove sei venuto ed entra di nuovo nella dimensione post. e sconfiggi maschinedramon,in questo modo non sarà piu ad ostacolare il passaggio nella stanza dell'orco
    7-proseguire fino a trovare la stanza con una saracinesca semiaperta ed entrarci
    8-prendere un autopilota
    9-volare con birdramon al canyon andando al ponte dove c'e shellmon entrando dalla landa gelata e parlarci
    "In pratica il trucco consiste nel rimanere nella schermata dove si combatte con machinedramon,quando normalmente si viene rispediti a FileCity una volta sconfitto"
    Bene a questo punto si può continuare il gioco senza difficoltà e
    spero di essere stato abbastanza chiaro
    BUON DIVERTIMENTO!!

    P.S. nanimon ti aspetta dopo nella stanza dove si e sconfitto ogremon e ti lascia la chiave dim.

    ci sarebbe un problema...

    è impossibile finire il monte infinito XD

    Dove ci dovrebbe essere Devimon, lui non appare...e non si può proseguire se non lo sconfiggi...almeno così ho letto O_o

    se poi non è vero meglio XD

    EDIT: il secondo trasportatore non funziona....quindi non si può passare oltre il secondo screen del monte
     
    Top
    .
  10. MSeadramon
     
    .

    User deleted


    Appena finito di testare mi ci e voluto parekkio.
    Comunque il bug della regione dino e risolto:
    Piu o meno qualke decimo prima che la scritta regione dino sparisca a quel punto bisogna aprire lo sportello.
    Tyrannomon nn vi penserà proprio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    278

    Status
    Offline
    Grande MSeadramon!!!

    CITAZIONE (Azure Sky Klonoa @ 17/4/2009, 17:46)
    CITAZIONE (ddtommy @ 17/4/2009, 16:53)
    io ho trovato questo spero possa servire
    CITAZIONE (trissio @ 9/1/2009, 11:19)-soluzione FORTEZZA DI OGREMON-
    -innanzi tutto x poter entrare bisogna attendere l'arrivo della DIMENSIONE POSTERIORE all'ingresso della fortezza.
    -la dimen. post. arriva solo dopo aver completato il MONTE INFINITO
    -x capire quando arriva andare da jijimon il quale avverte di una strana presenza
    -la dimen. post. viene sempre ogni 20 giorni del gioco alternandosi a caso in tre determinati posti
    -ingresso della magione del grey lord
    -ingresso della fortezza
    -ingresso al santuario di ghiaccio
    All'inizio l'ingresso della dimen.post. lo si trova alla magione e al santuario,e quando la si visita e la si completa x la 3a o la 4a volta l'ingresso dovrebbe essere all'ingresso della fortezza.
    1-x poter entrare bisogna passare l'AGUMON sulla sua destra usando il tasto triangolo e il direzionale a zigzag e con un pò di difficoltà si riesce a scavalcarlo,quindi entrare nella saracinesca la quale e aperta solo quando c'e la dimen.post.!!
    2-arrivare nella 3a stanza della dimen.post. dove ci sono i ROCKMON E I THANKMON e
    quando si varca il passaggio della 4a stanza APRIRE LO SPORTELLO DELLA PLAY1 SOLO 1 MILLESIMO DI SEC. DOPO IL QUINTO CARICAMENTO DELLA CONSOLE3-se il trucco funziona MACHINEDRAMON E ANALOGMAN sono immobili, mentre il tuo digimon e il bambino possono muoversi e andare in tutte le direzioni,facendo attenzione a non interagire con machin. e analogman altrimenti il gioco si blocca.
    4-cambiare stanza andando nella direzione opposta a machinedramon e subito dopo ritornarci,
    in questo modo lui e analogman saranno come ciechi e li potrai passare senza problemi andando nell'altra stanza dove dovrai combattere con OGREMON
    5-sconfitto ogremon non tornare indietro altrimenti machin. ti blocca, ma vai nell'ascensore e prosegui fino al ponte col goburimon e sconfiggilo
    6-parla con SHELLMON e torna indietro all'ascensore da dove sei venuto ed entra di nuovo nella dimensione post. e sconfiggi maschinedramon,in questo modo non sarà piu ad ostacolare il passaggio nella stanza dell'orco
    7-proseguire fino a trovare la stanza con una saracinesca semiaperta ed entrarci
    8-prendere un autopilota
    9-volare con birdramon al canyon andando al ponte dove c'e shellmon entrando dalla landa gelata e parlarci
    "In pratica il trucco consiste nel rimanere nella schermata dove si combatte con machinedramon,quando normalmente si viene rispediti a FileCity una volta sconfitto"
    Bene a questo punto si può continuare il gioco senza difficoltà e
    spero di essere stato abbastanza chiaro
    BUON DIVERTIMENTO!!

    P.S. nanimon ti aspetta dopo nella stanza dove si e sconfitto ogremon e ti lascia la chiave dim.

    ci sarebbe un problema...

    è impossibile finire il monte infinito XD

    Dove ci dovrebbe essere Devimon, lui non appare...e non si può proseguire se non lo sconfiggi...almeno così ho letto O_o

    se poi non è vero meglio XD

    EDIT: il secondo trasportatore non funziona....quindi non si può passare oltre il secondo screen del monte

    sicuro che sia la versione ita a contenere questo problema??
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Founder
    Posts
    4,384

    Status
    Anonymous
    è la versione europea
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    278

    Status
    Offline
    è un po' strano...
     
    Top
    .
  14. Ale_v1993
     
    .

    User deleted


    quindi meglio giocarlo usa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    278

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ale_v1993 @ 17/4/2009, 20:41)
    quindi meglio giocarlo usa

    concordo -_-
     
    Top
    .
146 replies since 21/3/2009, 21:18   4018 views
  Share  
.
Top
Top