il miglior gioco dei digimon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. umby__is__gameover
     
    .

    User deleted


    io purtroppo nn o mai potuto giocare ai giochi dei digimon :( xrò so che il migliore gioco dei digimon è RUMBLE ARENA 2
     
    Top
    .
  2. 97andry97
     
    .

    User deleted


    sto giokando i miei primi gioki digimon dusk e dawm ma siccome non capisco quasi nnt di inglese ci gioko a cavolo XD
     
    Top
    .
  3. matrix_digievolution
     
    .

    User deleted


    secondo me il migliore è digimon data squad!! anke se non ci ho giocato xD perchè in italia nn c'è =( ma ho giocato ha digimon world ,digimon world 2003 e digimon world 4 ,digimon rumble arena 2 e spirit 1-2
     
    Top
    .
  4. Ale_v1993
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix_digievolution @ 16/6/2009, 20:15)
    secondo me il migliore è digimon data squad!! anke se non ci ho giocato xD perchè in italia nn c'è =( ma ho giocato ha digimon world ,digimon world 2003 e digimon world 4 ,digimon rumble arena 2 e spirit 1-2

    bella questa..
    è il migliore ma non l'ho provato :ph34r:
    prima devi provare per giudicare!
     
    Top
    .
  5. Myth90
     
    .

    User deleted


    la mia giovineza è andata via con digimon rumble arena... quanti ricordi... eh... le battaglie vinte con il più forte tra tutti... terriermon...XD
     
    Top
    .
  6. ...:::NEO:::...
     
    .

    User deleted


    io ho giocato solo a:
    digimon battle spirit 1 & 2, digimon world 1

    e mi e piaciuto di piu digimon world 1
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    278

    Status
    Offline
    grande!!!

    battle spirit non è un gran che...devi solo premere B e sperare di vincere..xD
     
    Top
    .
  8. andrico
     
    .

    User deleted


    secondo me è molto bello data squad ma a me purtroppo si vede in bianco e nero :)

    a me piacerebbe molto rigiocare a digimon world 4 ma mi sono perso il dischetto uhhu :D
    dopo un po quel gioco l'avevo lasciato perchè nn riuscivo a digievolvere i miei digimon
    allora ciò rinunciato
     
    Top
    .
  9. rafabiv
     
    .

    User deleted


    secondo me viene prima dusk(dawn) data squad champioschip, dgw4 e dgw 3 poi l'1 e il 2 anche se nn erano poi così belli
    x andrico se data squad si vede bianxco e nero forse è la tv prova a cambiarla a me con una va bene e all'altra si vede bianco e nero
     
    Top
    .
  10. Rovente95
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato a tutti i giochi di digimon tranne card battle e quelli per il pc e i miei preferiti sn digimon world 3 per ps1 e 4 per ps2 e digimon campionship per nds
     
    Top
    .
  11. rafabiv
     
    .

    User deleted


    i giochi di digimon ci sono anche x xbox lo so perchè su un sito ci sono tt se volete ve lo do
     
    Top
    .
  12. Rovente95
     
    .

    User deleted


    magari, ma se sn sl rumble arena 2 e world 4 lo sapevo già
     
    Top
    .
  13. rafabiv
     
    .

    User deleted


    no no credo che siano su tamers adesso vi do il link
    http://www.gamefaqs.com/search/index.html?...&platform=0&s=s
    a cmq nn solo x xbox anche per altre consol che nn conosco
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Digimon Italia
    Posts
    5,065
    Location
    Alto Tirreno Cosentino

    Status
    Offline
    Io ho avuto solamente Digimon Rumble Arena 2 per Xbox, ma ci passavo le giornate :woot:
     
    Top
    .
  15. cooz32
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato a uno vecchio per ps1 ma nn ricordo il nome eri un umano e avevi una squadra di digimon...
    Ma quello su cui ho passato le ora è Digimon world X ora nn so se ha lo stesso nome in italiano era per ps2 c'era anche la modalita multigiocatore
     
    Top
    .
103 replies since 24/3/2009, 20:23   7883 views
  Share  
.
Top
Top