Digimon world 2003

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    vikymetal

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    82
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    IL MIGLIORE RIMANE Digimon world 2003, se qualcuno lo volesse in italiano, me lo dica, che ve lo posso postare! non mi ringraziate faccio il possibile per il forum!
     
    Top
    .
  2. Azure Sky Klonoa
     
    .

    User deleted


    se vuoi puoi pure upparlo...non so perchè ma io non l'ho fatto XD
     
    Top
    .
  3. Magician88
     
    .

    User deleted


    ZiZiZi per favore cosi completo anche in italiano :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. tia_remo_94
     
    .

    User deleted


    a me servirebbe proprio digimon world 2003 x la psp, ke funzioni perfettamente nn ne ho ancora trovato uno:( cmq anke x me è il + bello!!!
     
    Top
    .
  5. pantoro
     
    .

    User deleted


    è il più bel gioko dei digimon in assoluto kon digevoluzioni belle storia abbastanza lunga e intensa e poi si poteva anke giokare a karte senza dubbio il migliore!!!! :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    the lord of fire!!!

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    640
    Location
    bari

    Status
    Offline
    si é vero, però a volte gli avversari sembrano invincibili
     
    Top
    .
  7. policeman71
     
    .

    User deleted


    ciao, avete una guida del gioco? grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    the lord of fire!!!

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    640
    Location
    bari

    Status
    Offline
    io no però a me piace trovare la soluzione volta per volta
     
    Top
    .
  9. policeman71
     
    .

    User deleted


    anche ha me però in giochino così, ogni tanto un pò d'aiuto non dispiacerebbe. :D
     
    Top
    .
  10. BkBaal
     
    .

    User deleted


    attualmente sono nuovo questo è il mio primo post... comunque...

    hmmmm... dmw 2003... bello =)

    attualmente io ho giocato a quello americano e *PURTROPPO* ho scoperto che dopo la battaglia finale non puoi continuare il gioco!
    dalla rabbia ho cancellato i dati!

    cmq la versione ita anke se è un pò mal tradotta è cmq molto bella... e puoi continuare a giocare dopo aver finito il gioco =)
    la dovrei tirare fuori in questi giorni...
     
    Top
    .
  11. danomon
     
    .

    User deleted


    io non l'ho mai provato digimon world 2003, ho solo digimon world per ps1, che differenze ci sono?
     
    Top
    .
  12. rafabiv
     
    .

    User deleted


    dopo galactimon il gioco può continuare..o almeno in parte xchè nn puoi andare negli altri settori xò se trovi le 4 armi epiche puoi combattere i 4 leader che sono fortissimi..io mi ric che i ho eliminati tutti con agumon al 96 e imperialdramon pm
    a digimon world 1 devi allenare e "accudire" il digimon e il combattimento è molto diverso rispeto al 3 xò è ugualmente bello io ho finito al 100% la versione inglese xchè come tutti sappiamo in quella ita ci sono un sacco di bug
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    yamato

    Group
    Top Members
    Posts
    1,969
    Location
    un mondo lontano

    Status
    Offline
    curiosità:ma la versione che si scarica da megaupload in ita è per pc o ps2?
    perché se è per pc posso giocarci,se è per ps2 non so come si trasferiscono i dati nel disco.
     
    Top
    .
  14. soraqq
     
    .

    User deleted


    ciao.volevo chiedere perche quando arrivo a amaterasu,il gioco si brocca quando mi spostando a zone,in praticamente mi si oscura tutto schermo con dei quadretti blu. ma si po risolvere?
     
    Top
    .
  15. rafabiv
     
    .

    User deleted


    mattia ma stai parlando di digimon world 3?? digimon world 3 è x ps1 o psp(credo ci sia)nn esiste x pc..almenochè nn ci giochi su emulatore poi nn so..per sora prova a riscaricarti il gioco da internet e masterizzarlo sul disco..oppure copia direttamente il disco(casomai il tuo disco è rovinato)
     
    Top
    .
18 replies since 30/6/2009, 02:31   8578 views
  Share  
.
Top
Top