Digimon World: Dawn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alist3r
     
    .

    User deleted


    ok ho iniziato a giocarci.. ma non mi è ben chiaro il sistema leveling / digievoluzione... qualcuno mi spiega in modo chiaro pls?

    inoltre è normale che ci metto 6 anni per fare un livello? <.<
     
    Top
    .
  2. ...:::NEO:::...
     
    .

    User deleted


    anke io lo stesso problema tempo fa quando lo iniziai e ci ho lasciato subito perdere
    boo non capisco
     
    Top
    .
  3. Azure Sky Klonoa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alist3r @ 5/5/2009, 20:40)
    ok ho iniziato a giocarci.. ma non mi è ben chiaro il sistema leveling / digievoluzione... qualcuno mi spiega in modo chiaro pls?

    inoltre è normale che ci metto 6 anni per fare un livello? <.<

    allora...il sistema è chiarissimo...sconfiggi i digimon e loro pigliano exp...uguale per tutti XD

    poi ogni digievoluzione ha dei requisiti predeterminati...per alcuni servono statistiche alte..per altri un livello superiore allìapt (e qui degeneri) e altri chiedono che abbia avuto almeno una volta un determinato digimon

    inoltre all'inizio è normale che fatichi a livellare...quando arrivi alla fine livelli che un piacere XD
     
    Top
    .
  4. andrico
     
    .

    User deleted


    ragazzi io gioco sia a dawn che ha dusk
    e ultimamente vi stò riempendo il forum di domande XD
    a che livello devono essere wargreymon e metalgarurumon x farli dna digievolvere in omnimon ???
    quali sono le condizioni ??
     
    Top
    .
  5. tia_remo_94
     
    .

    User deleted


    x farli DNA digievolvere omnimon devono essere almeno a livello 60 entrambi se nn ricordo male
     
    Top
    .
  6. rafabiv
     
    .

    User deleted


    no solo0 il primo deve esere a quel livello...cmq io ho giocato a dusk e l'ho finito quasi tutto..mi manca solo la battaglia x diventare legend tamer(non posso xcè nessun mio amico ha qst gioco)
    ps.io x far aumentare velocemente il liv ho usato un trucco che ti da max exp xD
     
    Top
    .
5 replies since 5/5/2009, 19:40   184 views
  Share  
.
Top
Top