digimon world 2003

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiubygabumon
     
    .

    User deleted


    Ti posto una guida non scritta da me l'avevo salvata sul computer perchè mi scordavo semrpe come prenderli avendo finito il gico 10 volte me lo scordo lo stesso xD


    Gli Oggetti Epici sono a tutti gli effetti un elemento fondamentale per completare al 100% Digimon World 2003, infatti senza di essi, dopo aver sconfitto Galacticmon non potrete affrontare i Governatori delle varie città e soprattutto non potrete affrontare Topo Fortunato, che è il domatore più potente del gioco.

    Potete ottenere gli Oggetti Epici solo prima di aver sconfitto Galacticmon (si vocifera che siano ottenibili al Mercato Nero dopo aver completato il gioco ma io non li ho mai trovati), ma prima di poterli cercare dovete aver sconfitto Pharaohmon, MasterTyrannomon, Zanbamon, HiAndromon e Datamon e avere tutti gli 8 Digimon partner ottenibili. Dopo aver battuto questi Digimon, parlate a MetalEtemon nella Miniera Kulon (non ha importanza se ad Asuka o Amaterasu), vi dirà che non avete buon gusto e che dovete tornare da lui quando avrete delle armature migliori. A questo punto, per poter cercare gli Oggetti Epici, dovete portare il Digimon a cui volete assegnare l’oggetto almeno al livello 45. Alcuni oggetti possono essere assegnati a più di un Digimon, ad esempio Invincibile può essere assegnato a Veemon, Guilmon e Agumon, ma non dovrete portare tutti e i Digimon 3 al livello 45, ne basta uno solo a vostra scelta. Dovete inoltre raccogliere gli Oggetti Epici nell’ordine elencato in questa guida.

    INVINCIBILE

    Questo oggetto può essere equipaggiato a Veemon, Guilmon o Agumon.
    Per prima cosa avete bisogno del Vecchio Artiglio, che ottenete sconfiggendo MasterTyrannomon, e della Zanna Saber, che potete acquistare alla Torre Miraggio di Amaterasu a 15.000 BIT, una volta ottenuti questi due oggetti, se l’arma è per Veemon dovete recarvi alle Rovine Proto di Amaterasu e cercare Shadramon, che vi fonderà le due armi per creare Annullamento. Se l’arma è per Guilmon, troverete Shadramon alla Spiaggia Conch. di Amaterasu, mentre se l’arma è per Agumon lo troverete nelle fogne della Fabbrica Dum Dum di Amaterasu.
    Dopo aver ottenuto Annullamento, procuratevi una Zanna Avvelenata, che potete acquistare per 22.000 BIT a Bai Hu o a Xuan Wu e cercate Depthmon sott’acqua, che unirà le due armi creando Distruzione. Se l’arma è per Veemon lo troverete al Lago di Ghiaccio di Asuka, immergetevi dalla piattaforma subito a sinistra dell’entrata e proseguite fino a che non lo trovate, se l’arma è per Guilmon troverete Depthmon immergendovi dalla banchina della Spiaggia Conch. di Asuka, mentre se l’arma è per Agumon troverete Depthmon immergendovi dalla banchina della Spiaggia Conch. di Amaterasu. Dopo aver ottenuto Distruzione, procuratevi una Zanna Belial a 30.000 BIT alla Città di Amaterasu e andate alle Miniere Kulon da MetalEtemon che fonderà Distruzione con la Zanna Belial creando Invincibile.

    ETERNAMENTE

    Quest’arma può essere usata da Patamon o Renamon.
    Dovete per prima cosa ottenere la Vecchia Asta da Pharaohmon e la Khakkhara, che potete acquistare a 15.000 BIT alla Torre Miraggio di Amaterasu, a questo punto dovete cercare Ponchomon che fonderà le due armi creando così Brilla. Lo troverete nelle Rovine Proto se l’arme è per Patamon mentre lo troverete alla Torre Miraggio di Amaterasu se l’arma è per Renamon. Ora vi serve un’Asta di Cristallo, acquistabile a 22.000 BIT a Bai Hu o a Xuan Wu, una volta acquistata recatevi alle Miniere Kulon di Amaterasu se l’arma è per Patamon o alla Palestra Mitica di Amaterasu se l’arma è per Renamon e cercate Kongoumon, che fonderà Brilla con l’Asta di Cristallo e vi procurerà Immacolata. A quel punto acquistate l’Asta Millenaria a 30.000 BIT alla Città di Amaterasu e recatevi alle Miniere Kulon da MetalEtemon, che fonderà Immacolata con l’Asta Millenaria creando Eternamente.

    SUPERNOVA

    Quest’arma può essere affidata solo ed esclusivamente a Kumamon.
    Vi serviranno i Guanti Arruginiti, ottenibili sconfiggendo Datamon e i Guanti Kaiser, che potete acquistare alla Torre Miraggio di Amaterasu per 15.000 BIT, a quel punto recatevi alle Catacombe di Amaterasu e cercate Nohemon, che fonderà le due armi dando origine a Zodiaco. A questo punto, acquistate il Braccio della Tempesta a Bai Hu o Xuan Wu per 22.000 BIT e cercate Seehomon nel Fondo del Mare, immergetevi dalla Palude Bulk di Asuka e lo troverete lungo la strada. Esso forgerà Zodiaco e Braccio della Tempesta facendovi ottenere Prominenza. A questo punto comprate i Guanti di Raijin a 30.000 BIT alla Città di Amaterasu e recatevi da MetalEtemon nelle Miniere Kulon, che fonderà Prominenza e i Guanti Raijin creando Supernova.

    PUNIZIONE

    Quest’arma può essere affidata solo ed esclusivamente a Monmon.
    Procuratevi il Vecchio Fucile sconfiggendo HiAndromon e comprate il Cannone Shock alla Torre Miraggio di Amaterasu per 15.000 BIT, a questo punto andate al Lago Sotterraneo di Zhu Que e cercate Shurimon, il quale fonderà le due armi e creerà Giustizia. Fatto ciò andate a Bai Hu o Xuan Wu e acquistate un Cannone Laser per 22.000 BIT, dopodiché cercate Sagitarimon nel Deserto di Moebius di Amaterasu (andate due volte ad Ovest e cercatelo in mezzo a tre colonne), esso fonderà Giustizia e Cannone Laser forgiando Giudizio. Andate alla Città di Amaterasu e acquistate un Cannone Suijin a 30,000 BIT, fatto ciò recatevi alle Miniere Kulon da MetalEtemon che fonderà Giuduzio e Cannone Suijin per dare origine a Punizione.

    MURAMASA

    Quest’arma può essere affidata solo ed esclusivamente a Kotemon.
    Procuratevi la Katana Usata sconfiggendo Zanbamon e comprate una Onimaru alla Torre Miraggio di Amaterasu per 15.000 BIT e cercate Kabukimon nella Giungla Eterea di Amaterasu (nella zona in cui c’era GrapLeomon), che fonderà le due armi creando Kotetsu. Procuratevi ora una Tenjimaru a Bai Hu o a Xuan Wu per 22.000 BIT e cercate Yashamon che si trova nella Stanza Segreta di Amaterasu (esattamente dove avevate incontrato per la prima volta nel server di Asuka Topo Fortunato), che fonderà Kotetsu e Tenjimaru creando Masamune. Infine, procuratevi una Lama Fuujin alla Città di Amaterasu e andate da MetalEtemon nelle Miniere Kulon, che fonderà assieme le ultime due armi per creare Muramasa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Molly Resendez

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    1,458
    Location
    Casinalbo/Formigine/Modena

    Status
    Offline
    uhm.. grazie.. però mi sa che allora mi manca qualcos'altro prima! =) credo di avere 7 dei digimon partner.. uno non appare dove prestabilito! =(


    non c'è una guida completa?? non la trovo da nessuna parte!
     
    Top
    .
  3. Kiubygabumon
     
    .

    User deleted


    Forse non appare perché hai saltato certe condizioni o non hai trovato l'agente DRI del rispettivo digimon
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Molly Resendez

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    1,458
    Location
    Casinalbo/Formigine/Modena

    Status
    Offline
    nana l'ho contattato.. ma ho letto che probabilmente bisogna avere altre digievoluzioni.. sigh sono troppi anni che non gioco al 2003...non ricordo più niente =(

    forse dovrei riinizziarlo.. il 2003 è quello che ricordo peggio... l'1 in inglese l'ho finito (l'italiano col bug mi si è bloccato quando ho cercato di passare l'antica regione dino col trucco delllo sportello.. e ora ho un digimon di 40 anni che evolve alternatamente da vademon a sukamon .-.) poi il 2 americano (in ita non è uscito) l'ho finito, mi manca solo la tera domain ma mi ricordo tutto più o meno..

    il 2003 è lunghiiissimo! mi servirebbe una guida completa da 0 così magari lo riinizio per bene e lo completo! ma in giro non se ne trovano! volevo anche provare a fare una partita da 0 scalando in fretta tramite cheat, ma non ne esistono (o meglio non ne trovo! XD)

    dopo aver finito onestamente l'1 in americano mi sono sbizzarrto a rifarlo un paio di volte con oggetti speciali e altro che non si trovavano senza trucchi! :P
     
    Top
    .
  5. Kiubygabumon
     
    .

    User deleted


    Se ci giochi con l'emulatore sul pc il 3 mettendo la velocità raddoppiata dura pochissimo fidati xD, Sul ricominciare per seguire alla lettera le cose te lo consiglio magari ci riprendi la mano bene e forse ti ricordi giocando^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Molly Resendez

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    1,458
    Location
    Casinalbo/Formigine/Modena

    Status
    Offline
    eh mi ci vorrebbe però una guida magari stile "ufficiale" tipo per i pokémon XD eh guarda non so perché ma erano anni che non usavo l'emulatore e ora non mi funzia più =_=

    comuqnue ce l'ho per psx... cioè giocarci sulla psx è tutta un altra cosa per me... non so quanti anni hai tu ma io ho veramente poco tempo ora =( tra università e tutti gli impegni...
     
    Top
    .
  7. Kiubygabumon
     
    .

    User deleted


    Io sono all'ultimo anno di liceo ( di esami insommae sono pure pendolare ) ma con 1 oretta al giorno in una settimana con l'emulatore a velocita raddoppiata o triplicata non l'ho mai capito mi calcolava 120 ore di gioco xD, si sono daccordo con te io non posso più giocarci sulla play perchè un bel po di tempo fa mi si ruppe il cd per il troppo rigiocarci xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Molly Resendez

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    1,458
    Location
    Casinalbo/Formigine/Modena

    Status
    Offline
    cavolo!!! bè guarda io avendo quel terrore di solito mi faccio molti backup di cd così se uno si rompe ne ho altri e l'originale non si rovina! XD

    bè non hai una guida tu da linkarmi??? te ne sarei molto grato! :D
     
    Top
    .
  9. Kiubygabumon
     
    .

    User deleted


    Qesto è quello che ho trovato in rete credo che sia stato tradotto dall'inglese :(
    A grandi linee si capisce (forse... XD)
    GIOCO DI BASE
    ************************************************** *********************

    Qui ci sono le basi del gioco, ma non sarà possibile vedere le cose come premere
    Start per aprire il menu e tali.


    Prima di partire per un viaggio, assicuratevi di avere almeno 10 + Power
    Oneri, alcuni dischi di recupero e un paio di dischi di vita.

    Se si sa di attraversamento di un altro settore, assicuratevi di acquistare almeno
    Da due a tre volte il tuo viaggio normale perché non avrai mai sapere che cosa
    In stallo per te a venire.

    Se il tuo digimon's livelli sono bassi, si potrebbe anche voler portare più di
    Questi oggetti curativi.

    Ogni volta che si raggiunge una città, non affrettarsi ad acquistare nuove attrezzature. You'll
    Rifiuti vostri soldi. Invece, acquistare attrezzature o ogni due città sono meno
    Siete in una situazione difficile, siete un spendthrift e hai un
    Sacco di soldi o di una sua buona arma.


    ************************************************** *********************
    3. WALKTHROUGH
    ************************************************** *********************


    Kusagani Città

    Si avvia a Kusagani City. Ora sei in attesa di Teddy e Ivy, ma
    Mentre si è in attesa, si sente il gruppo terrorista sono stati AoA
    Catturato. Teddy e Ivy uscire e dopo qualche dialogo, vi verrà
    Automaticamente portato al Digimon Center. Al Digimon Center,
    Sarà in grado di scegliere uno dei tre starter pack che contengono tre
    Digimon ciascuno e sarai in grado di selezionare il tuo nome quando si entra
    Digimon Online.



    ********************
    ASUKA SERVER
    ********************
    ------------------------------
    Settore centrale e orientale
    ------------------------------


    Main Lobby
    Si arriva a Città Asuka. Testa ai principali scrivania di fronte a raccogliere la vostra
    Digimon. Teddy e Ivy (ora Kail) parlare con te. Dopo che la testa
    Per la città.

    Asuka Città
    Immediatamente dopo aver testa, Tamer Genji otterrete in una battaglia con
    Voi. Qui, potrete apprendere le nozioni di base di battaglia. Non preoccuparti, la sua
    Non è molto difficile. Dopo la battaglia, Tamer Genji ti chiederà di andare al
    Digimon Lab per saperne di più su di loro. Vi saranno quindi automaticamente
    Inviato al laboratorio.

    Digimon Lab
    Qui in laboratorio, vedrete due navis e Dottore Kadomatsu. La Navis
    Vi darà informazioni importanti sui digimon sono prestare attenzione.
    Dott Kadomatsu cambierà digivolution tipi, tecniche di carico e mostrano un
    Digimon grafico di ciò che è tuo digimon. Più tardi nel gioco potrete
    Piximon incontrare chi può fare lo stesso compito. Dopo di ciò, lasciare il laboratorio.

    Asuka Inn
    Città e Asuka, troverete una locanda. Gatomon volontà di guarire il tuo digimon
    Pieno. Questo avrà un costo 8 BITS per digimon. Guardromon salverà il vostro gioco.

    La Smith
    Accanto alla locanda è la Smith's Shop. Wizardmon si vendono curativi
    Oggetti. Gomamon corre il Pawn Shop, e si vendono anelli
    Che aumenteranno le tue statistiche. Gargomon si vendono apparecchiature per il tuo
    Viaggio.

    Lamb Chop
    Accanto alla Smith's Shop, se si testa la scaletta, si vedrà un
    Porta. Si tratta di un pub chiamato l'Agnello Chop. Qui verrà dato alcuni
    Informazioni utili sul gioco.

    Percorso sotterraneo
    Nella locanda, testa bassa classifica. L'uscita a sinistra conduce al Agnello
    Chop mentre quella di destra vi porta al percorso sotterraneo. Per la testa
    Percorso sotterraneo. Uscita per la parte destra del percorso per l'Asuka Fogne
    E raccogliere 300 BITS. Poi uscire dalla fogne e prendere la strada a sinistra. Qui
    Voi troverete nella parte bassa della città Asuka.

    Giallo Cruiser
    Qui, si Divermon mano una cartella per giocare e memorizzare digimon carte.
    Poi parlare con il tamers lì vi darà informazioni utili sul
    Come giocare a carte.

    El Dorado
    Non è possibile entrare qui ancora fino al più tardi nel gioco.

    Cargo Tower
    Non c'è niente qui, ma in seguito, durante il gioco qualcosa di buono si terrà
    Qui.

    Asuka Bridge
    Nulla di qui fino al più tardi nel gioco.

    Central Park
    Qui potrai incontrare con battaglie casuali. Leomon la palestra è anche qui. You'll
    Necessità TP (Formazione Punti), per formare la vostra digimon. Ogni volta che il vostro Digimon
    Livelli fino avrai 5 TP. Capo della scala che conduce alla palestra di Leomon
    E giù l'altra per ottenere una potenza di carica. Si potrebbe voler treno
    Il tuo digimon fino al livello che stanno circa 3-5 prima di continuare, perché su
    I nemici sono più severe. Testa a Shell Beach, che è attraverso la
    In basso a sinistra uscita.

    Shell Beach
    Parlate con il vecchio qui. Che sarà lui a dirle di prendere un palo, una stringa e un
    Gancio in modo che egli possa fare di te una canna da pesca. Maggiori informazioni circa la
    Rod pesca nel Side-Quest Sezione.

    Plug Cape
    L'uscita nord-est del Central Park, vicino alla scala a inizio
    La palestra conduce al Plug Capo. Qui, potrai vedere un ragazzo che sfonda uno
    'Cacciare Tree'. Che sarà lui a dirle circa Cardmon e l'Albero Stivali. Egli
    Vi dirà che, se si vuole raggiungere l'Albero Boots, avrai a trovare
    Perso il suo Gabumon Card. Maggiori informazioni in merito alla formazione a mio albero Stivali
    Side-Quests Sezione.

    Ingresso filo Forest
    Est di Central Park, la Foresta del Filo d'ingresso. Non c'è niente
    Qui sono in testa alla West Wire Foresta.

    West filo Forest
    Qui troverai tamers che la battaglia si sarebbe carta. Avrebbero solo
    Digimon battaglia voi se il vostro digimon sono più alti livelli. Testa a Oriente
    Filo Foresta.

    Oriente filo Forest
    Qui potrai incontrare più tamers. A nord delle foreste e del protocollo è di
    Il sud è la Foresta Inn.

    Forest Inn
    Nella Foresta Inn, puoi riposare o salvare il gioco qui. Gatomon sarà
    Charge 12 BITS per riposare.

    Divermon's Lake
    Est della Foresta Wire è Divermon del lago. Testa alla classifica
    Sinistra del ponte e aiutare i Divermon lì. Riceverai Rosso
    Snapper per il salvataggio di lui.

    Prairie Wind
    A nord di Prairie Wind è Seriyu City, ad est è Cacciare
    Forest. A Città del Capo Seriyu per ora.

    Seriyu Città
    E qui, si possono trovare negozi e locande.

    Zephyr Tower
    Qui potete trovare Gatomon che l'addebito verrà effettuato 16 BITS per riposare.
    Wizardmon verrà vendita oggetti curativi e Gargomon saranno di vendita
    Migliori attrezzature e di Asuka City.

    Seriyu Tower
    Troverete Piximon e Guardromon qui. Responsabile per le scale e continuare
    Lungo il percorso fino a raggiungere il ragazzo. Egli vi dirà che il Seriyu
    Leader è la formazione presso il protocollo Rovine. Capo del protocollo Rovine.

    Protocollo Jungle
    Qui potete trovare Dokugumon goccia che dopo aver battuto Spider Web
    . La Spider Webs vengono utilizzati per rendere la pesca Rod. Guardate il mio
    Side-Quests sezione per maggiori informazioni. Sposta est e passano attraverso la
    Confusione labirinto di foglie che ti impedisce di vedere il percorso e il voi.
    Capo nel tempio.

    Protocollo Rovine
    Questo luogo guarda come se fosse ponticello confusione, ma non è facile, una volta
    Conoscere il luogo e io, Divinesage vi guiderà attraverso questo posto. ^ _ ^
    Prendere la strada a destra e proseguire a piedi lungo il sentiero fino a raggiungere
    Alcuni passaggi. A piedi fino alla scalinata. Vedrai Pharoahmon lì. Se hai
    Un sacco di Potenza Addebiti e stai sicuro, quindi parlare con lui di entrare
    Un caporeparto battaglia. Egli non è un facile avversario meno di avere un qualche potere
    Oneri e il tuo digimon's livelli sono circa 7-9. Oppure la testa verso il basso
    Passi e prendere il sentiero di destra Pharoahmon. Ci troverai una battuta
    Che si può saltare giù. Proseguire lungo il percorso e potrete incontrare con
    Seriyu Leader. Che vi dirà di battere MasterTyrannomon in Tyranno
    Valle. Vai giù la battuta e proseguire lungo il percorso a zig-zag torna a
    L'ingresso.

    Cacciare Forest
    Prima rubrica qui, si potrebbe voler prendere una pausa a Seriyu Città
    Perché qui sono i nemici di partenza per ottenere più duro. Prendete il percorso
    Che porta verso l'alto e si arriva Tyranno Valley.

    Tyranno Valley
    Questo posto dovrebbe essere piuttosto semplice. Basta prendere la lunga scala
    E mantenere direzione ovest fino a quando non c'è un solo percorso di sinistra. Potrai incontrare presto
    Con MasterTyrannomon. Vedere la mia Boss Sezione suggerimenti su come battere su di lui. Dopo
    Battendo MasterTyrannomon, hai la Old Claw. Sarà un grande
    Potenti elementi sono poi tenerlo oppure potete equipaggiare sul tuo digimon.
    Torna a capo Seriyu City.

    Seriyu Città
    Guarire e di salvare il gioco, perché siete gonna battaglia con Seriyu Leader.
    Capo di Torre Seriyu e immettere il percorso di uscita attraverso il piano di sopra. Il
    Seriyu Leader non è davvero difficile, ma egli potrebbe bussare ancora uno
    O due dei vostri digimon. Vedere la mia Boss Sezione battendo sui dettagli su di lui.
    Dopo aver picchiato lui, hai la Seriyu Badge.

    Cacciare Forest
    Prendere la strada a sud ora a testa per la Stazione Oriente.

    East Station
    E qui l'accesso alla macchina, ma dire che avete bisogno di un Blue Card per
    Attivare la gondola.

    Seriyu Città
    Talk to Guilmon in città, ma che sarà lui a dire che non ha la Blue Card.

    Asuka Inn
    Capo di Asuka Inn 2F e parlare con Guilmon lì. Dirà che egli
    Non ha la Blue Card e un altro ha Guilmon.

    Forest Inn
    Qui troverai un altro Guilmon. Egli sarà anche dire che egli non ha
    Blue Card e che la Guilmon con la Blue Card è in Seriyu City.
    E 'veramente un bel tempo camminare su e giù a destra?

    Zephyr Tower
    Qui, in Zephyr torre, troverete Tricky Guilmon. Egli hai la
    Blue Card. Ora testa a Est stazione per andare al Settore Sud.

    East Station
    Di accedere alla macchina, ma ancora una volta ciò che è questo ... Blue Card non può essere
    Confermata e il Blue Card è in realtà un 8lue Card! Capo di Seriyu
    Città.

    Seriyu Città
    Parlare con la Guilmon vicino al mulino a vento e che sarà lui a dirle che Tricky
    Guilmon si nasconde in un luogo con i fantasmi.

    Forest Inn BF
    Testa al Forest Inn. Prendete la scala che porta al seminterrato e piedi
    Di tutto il cammino fino alla fine. Troverete Tricky Guilmon nascondersi.
    Egli hai la reale Blue Card questa volta, quindi non preoccupatevi.

    East Station
    Prima rubrica qui, il resto e si dovrebbe salvare il gioco, nonché di borsa
    Su oggetti curativi. Because there's gonna essere una dura battaglia a venire.
    Il controllo di accesso e sarete in grado di attivare la gondola.

    Deeper Crevice
    Lungo la via, la gondola si ferma all'improvviso. Dopo alcune rocce caduta, una grande
    'Squarish round rock' (mai sentito prima a destra: P), bloccherà il vostro cammino.
    E che improvvisamente si attacco. Vedere la mia Boss sezione su come battere lui.
    Dopo aver premuto giù per lo critica, che sarà lui a scappare. E la volontà gondola
    Continuare in movimento.


    ------------------------------
    SETTORE DEL SUD
    ------------------------------


    Stazione Sud
    Non c'è niente da fare qui, tranne in lotta per la docile qui.

    Bulk Palude
    Un altro docile qui.

    Bulk Bridge
    Ecco il percorso si divide in tre diversi percorsi. Nord-ovest
    Percorso prima del ponte conduce alla Palude di trasferimento. Il sentiero conduce al Sud
    Grave giungla, mentre il sud-est percorso conduce alla Palude Bios.

    Tranquil Palude
    Si dovrebbe testa qui prima di andare a qualsiasi altro luogo. C'è qui una locanda.
    Il 32 BITS Gatomon tassa per ogni digimon. Se il testa a Sciamano
    Casa potrai ascoltare alcuni 'suoni fantasma' in modo lasciare questo posto. Se sei
    Problemi a lottare contro i nemici a Bulk Palude, si potrebbe voler
    Trascorrere un po 'di tempo la formazione qui o in Bios Palude. Dopo di che, per la testa
    Grave giungla.

    Grave giungla
    Questo luogo vi darà la striscia. Soprattutto quando si incontrano Musyamon.
    Lei sarebbe molto sottile possibilità di battere lui. Ma non si preoccupi, lei
    Non incontrarlo molto spesso. Talk to Zambamon ed egli ti sfiderà a
    Una battaglia. Otterrete la vostra digimon Cestino da lui e scappa.

    Tranquil Palude
    Talk to Gatomon e lei ne parlerà Zambamon e Sepikmon. A testa
    Sciamano il Parlamento e potrai parlare con Sepikmon. Che sarà lui a chiedere di trovare
    La sua maschera. Bulk Palude di testa.

    Bulk Palude
    Kail vi dirà che ha visto un digimon con un sorprendente volto
    (Baronmon) vai al Settore Est. Così avrete a testa.

    Seriyu Città
    Agumon qui vi diranno che Baronmon piace foreste e giungle in modo che tu
    Deve sapere dove andare prossimo.

    Protocollo Rovine
    Testa a destra per il percorso a zig-zag. Potrai eventualmente raggiungere una scala.
    Salite e vedrete Baronmon. Che sarà lui a dirle che sono andati a Sepikmon
    Asuka City.

    Asuka Bridge
    Asuka, prima di andare in città, andare a destra dal ponte e vedrete
    Sepikmon. Egli verrà tel voi che ha trovato la sua maschera e lui non dirvi come
    Chase Zambamon a distanza.

    Divermon's Lake
    Capo di Divermon del Lago. Vai al luogo in cui vi sono alcune calciano
    Alberi dopo il ponte. Troverete un percorso coperto da alberi. Andate in
    Che il percorso e parlare con l'uomo. Che sarà lui a dire che le persone sono molto scortese
    Etemon e che appena ha tolto il suo scudo dicendo che è stato il suo. Testa
    Città di Asuka.

    Asuka Città
    Testa verso il luogo dove la vecchia coppia che ha detto che voleva diventare
    Digimon. Troverete Etemon. Che sarà lui a scappare dopo aver menzionare il
    Maschera. Vai alla Asuka Fogne e troverai lui. Lui la mano sul
    Maschera. Ora si deve sapere dove andare.

    Sciamano House
    Sepikmon vi darà la Smelly Herb per cacciare l'Zambamon dopo aver
    Decolla il suo sacchetto di plastica ^ _ ^ e mette per la sua maschera.

    Grave giungla
    Talk to Zambamon e che sarà lui a fuggire dopo la realizzazione avete la Smelly
    Herb. Continua a Phoenix Bay.

    Phoenix Bay
    Niente da fare qui, ad eccezione è Suzaku nord ea est della città è etere Foresta.
    Città del Capo per Suzaku.

    Suzaku Città
    Sulla scorta gli oggetti e le attrezzature prima di lottare con Suzaku Leader. Se
    Siete al livello 15 o hai un ultimo e il suo partito la battaglia
    Dovrebbe essere molto facile. Lei hai la Suzaku Badge dopo la sconfitta
    Qui. Dopo la battaglia, ella sarà dirvi che per raggiungere il Settore Ovest,
    Dovrete trovare il Digi-Egg di Affidabilità per trovare Submarimon. Just
    Dopo l'uscita dalla porta, Kail wll venire a dire che è Teddy
    Mancanti e ha detto che c'è in Admin Center.

    Asuka Città
    Kail voi e tenterà di entrare nel Centro di Admin, ma la Guardia DO
    Chase volontà di uscire. Kail poi vi chiede di camminare per la città chiedendo
    Come entrare in Admin Center. THe digimon vi dirà che solo
    Digimon perso diventerà digimon. Capo oltre al vecchio giovane. You'll
    Trovare in agumon adatta. Essi vi diranno che diede ai etemon
    . Basta quindi etemon venuto, ma dopo un po 'prendendo, egli fugge. A testa
    Le fogne e troverete un uomo. Parlate con lui poi parlare con lei e Kail
    Vi dirà che etemon è in realtà l'uomo e la canalizzazione. Per la testa
    Fogne e l'uomo di propria volontà. Che sarà lui a darvi due agumon si adatta come un
    Scuse. Ora potete inserire l'Admin Center.

    Admin Center
    Testa a destra e basta seguire il percorso fino alla rampa di scale fino a quando non si
    Soddisfare Kail. Entrambi si entra nel Master in camera e nascondere a un angolo
    Durante l'ascolto di ciò che il Game Master è dicendo. GBut avrete
    Catturati e il Game Master vi chiede alcune domande. Ha poi chiedere
    Di trovare Lucky Mouse in Occidente Settore e la cattura di lui. A testa
    Settore Sud.

    Phoenix Bay
    Parlare con la ragazza e la lepre e lei sarà dirvi circa il Digi-Egg. Ella
    Vi dirà che si trova dietro il santuario e Bios Palude. Testa
    Oltre a lì.

    Bios Palude
    Quando arrivi qui, controllare il santuario, ma vedrete che il Digi-Egg
    È nascosto in una crepa nel muro. Sepikmon e deve sapere cosa fare.
    Così ora il suo tempo a pagare una visita a Sepikmon nella Palude di trasferimento.

    Sciamano House
    Sepikmon vi dirà che Baronmon sarà in grado di aiutarti in modo testa
    Oltre al protocollo Rovine.

    Protocollo Palude
    Baronmon vi dirà TNT per ottenere una bomba atomica in modo che egli possa fare una TNT Chip
    Per far saltare la crepa nel muro. Triceramon avere la bomba atomica e TNT
    Si trovano nelle rocce e Plug Cape o Tyranno Valley. Se si dispone che
    Solo parlare con lui di nuovo e verrà visualizzata la TNT Chip.

    Bios Palude
    Junior impianto sarà la bomba e fanno saltare il crack. Capo all'interno di farti
    Molto propria Digi-Egg di Affidabilità. ^ _ ^ Da qui si può andare alla Suzaku
    UG Lago e ottenere il Crossbow, testa di etere Jungle per andare al West
    Settore o utilizzare il dock e Bulk Palude di andare a Central Park. (La Digimon
    (Gesomon) sott'acqua sono molto dure.

    Etere Jungle
    WarGrowlmon potete trovare qui. Egli è in piedi in un sentiero appena nascosto
    Jungle sud del Tempio. Oppure sulla testa est a sud del Capo. Non
    Vai al Jungle meno che non sia il Tempio livelli sono circa 20 + o si desidera
    Un facile morte nelle mani (o meglio slime), del blu Numemon. Ma
    Che fanno dare decente esperienza.

    Capo Sud
    Il Shellmon qui dare piacevole esperienza e Garudamon la palestra è anche qui.
    Testa al bacino di convocare Submarimon.

    Plug Cape
    Da qui solo per prendere Submarimon Settore Ovest.


    ------------------------------
    WEST SETTORE
    ------------------------------


    Sud Malelande
    Troverete qui Nick nuovamente, ma questa volta succederà niente di speciale.
    Continua a rumore del deserto e la testa a nord-est. Vedrai Numemon
    A piedi fuori dalla direzione che si vuole prendere e vi avvertirono dell'incontro
    Pericoli. Ma solo sulla testa.

    E nord calanchi
    Se siete arrivati qui, assicuratevi di treno Macchina Tolleranza (Missile Defense)
    Togemon come la palestra è la seconda migliore del Asuka Server. Dopo la formazione,
    West testa.

    Nord Malelande W
    I nemici qui sono molto difficili muoversi rapidamente verso ovest.

    Pelche Oasis
    Potete salvare qui il resto e quindi continuare a sud-ovest.

    Deserto del rumore
    Seguire le psth allora capo nord. Vedrai Numemon piedi e che sarà lui a
    Avverte di andare in città. Ma semplicemente ignorare lui e inserisci il
    Città.

    Byakko Città
    Lotti di soldati qui. Basta continuare lungo il percorso fino a raggiungere la
    Leader. Sconfitta lui e il capo ti chiederà di ottenere il badge Byakko
    In camera. Ti verrà intrappolato nella stanza e il pavimento inizierà a
    Cadere. E vi ritroverete in un sotterraneo Cave

    Cave Underground
    I soldati (in realtà AoA), ciò ti impedirà di andare fino in
    Città così testa verso il basso a destra dello schermo. Numemon comparirà
    E di salvataggio.

    Bullet Valley
    I nemici sono molto più severe. Rendi il tuo modo sud a nord
    Malelande W.

    Nord Malelande W
    Capo est a Pelche Oasis.

    Pelche Oasis
    Meglio salvare e treno qui perché il percorso a venire sarà estremamente
    Dura. (Se hai poco da non più oggetti curativi, Vi suggerisco di testa
    Torna alla Centrale Settore o Sud) Capo a sud del deserto del rumore.

    Deserto del rumore
    Continuare verso sud per S rumore Deserto.

    S rumore deserto
    Talk to Agumon e Guilmon poi due volte a capo sud Mobius il deserto.

    Deserto di Mobius
    Questo luogo può essere molto confuso se non si conosce la strada. Quindi, seguire
    Le mie istruzioni molto attentamente se non si vuole essere bloccati nel deserto
    E morire c'è da o fortuna, Mirage raggiungere la Torre o il rumore S Deserto.
    Ci sono quattro angoli in questo settore. A nord-ovest, nord-est, sud-ovest e
    Sud-est. Capo a sud-ovest, poi a nord-ovest, poi di nuovo a sud-ovest, poi
    E, infine, a nord-ovest, nord-ovest di nuovo.
    Se segui questo si dovrebbe raggiungere il Mirage Torre facilmente.

    Mirage Tower
    E qui, si può guarire, acquistare attrezzature e salvare, ma non si può acquistare qualsiasi
    Oggetti. : (Dopo questo, capo scalare la classifica per sfidare il leader.
    Il leader Byakko è molto duro e si deve avere un grande numero abbastanza
    Di oggetti curativi perché la sua digimon's attacchi può stordire il tuo digimon.
    Dopo aver battuto lui hai la Byakko Badge e vi chiede di trovare
    Numemon nel Dum Dum Factory. Capo ritornare tutti la strada verso il Bullet
    Valle. Vai opposto da come lei per uscire dal deserto Mobius.

    Bullet Valley
    Da qui, proprio testa a nord, fino a raggiungere una strada e basta seguire le
    Strada per la Dum Dum Factory.

    Dum dum Factory
    Quando si entra qui, vedrete Numemon, egli fugge dopo aver visto
    Voi. Il digimon qui sono molto difficili in quanto possono paralizzare. A
    Contrastare questo fenomeno, comprare un paio di vita anelli in modo che la probabilità di paralisi
    (Congelati) è diminuito. Seguire la strada e vedrete entrare in un Numemon
    Camera. Testa in camera, ma non è affatto Numemon in vista. Prendete gli oggetti
    Nella casella e lasciare. Countinue fino alla seconda scala e appena testa
    Destra. Vedrai Numemon nuovamente. Questa volta, egli sfugge in un altro
    Camera. Inserisci quella stanza a prendere che tesoro. Dopo di che, per la testa
    Scale. Salire e passare una grande rotonda a lato della fabbrica.
    Poi goccia fuori dal basso piattaforma. Proseguire a piedi fino a
    Numemon trovare di nuovo. Inserisci quella stanza e ottenere che il tesoro. E quindi l'uscita
    Vai alla scale. Vedrai Numemon inserire una quarta camera. Inserisci la camera
    Per ottenere il tesoro di nuovo. Dopo di ciò, di tornare al luogo dove si
    Numemon visto per la terza volta e vai al fine di ampia di quella zona. Da
    Qui solo camminare su questa zona fino a visualizzare Numemon per la quinta
    (E ultima) volta. Vedrai delle operazioni di lui entra in camera. Inserisci il
    Camera e parlare con HiAndromon ci si immette un boss di battaglia. Non è un
    Facile battaglia e si dovrebbe avere almeno 3 dischi perché la sua vita atomico
    Ray's KO lei immediatamente. Dopo la battaglia, HiAndromon vi dà la Canalizzazione
    Chiave. Ora capo al luogo dove si saltò giù dalla piattaforma e
    Testa sinistra. Vedrete Numemon immettere il Segreto Scale. Seguire lui
    Vi.

    Secret Scale
    Nulla qui. Basta scendere le scale per la Fogne.

    Fogne
    Non c'è molto qui, basta seguire il percorso fino a raggiungere la scala.
    Qui, è meglio guarire perché stai gonna immettere un boss molto battaglia
    Presto. Continuare a scalare la classifica e il percorso fino a vedere Lisa beibg
    Terrorizzati da WaruMonzaemon. Otterrai in un capo di battaglia con lui.
    Dopo la battaglia Numemon apparirà e che sarà lui a sé, come rivela lui ...
    Lucky Mouse! Che sarà lui a dirle che egli è il bene e che il ragazzo
    Byakko Città soldati sono in realtà la A.o.A. Dopo di ciò, finire in
    La Camera Segreta.

    Camera segreta
    Potrai parlare con Lucky Mouse e Lisa per un po ', quando improvvisamente, la
    A.o.A. Irrompe nella camera con Kail essere tenuto prigioniero. Il A.o.A.
    La domanda per ottenere la speciale Digi-Tama in cambio della vita e Kail
    Lucky Mouse non ha avuto scelta, ma a portata di mano oltre il Digi-Tama per salvare Kail.
    Kail è salvato, ma improvvisamente uno A.o.A. Trooper fruste e il suo gin
    Spara a Lucky Mouse. Lucky Mouse lentamente si trasforma in Oinkmon e la
    Trooper t oturn vuole tutti in Oikmon ma egli non ha alcuna munizioni in modo che tu
    Sarà battaglia con lui digimon. Dopo la battaglia, Kail revelas che Lucky
    Mouse vero nome è Kurt e che è sua sorella. Ella implora per voi
    Inserisci Asuka Città e di sconfiggere il Game Master. A Città del Capo Asuka.


    ------------------------------
    LA A.o.A.
    ------------------------------


    Asuka Bridge
    Quando si raggiunge Città Asuka, troverete che le porte sono bloccate sono testa
    Est e chiamata a Submarimon traghetto per la Asuka Fogne. Subacquea,
    A sinistra il sentiero conduce a un elemento, mentre la destra si porta al
    Asuka Fogne.

    Asuka Fogne
    Basta seguire le pat fino a raggiungere la sala di controllo.

    Control Room
    Sconfitta Datamon qui. E che sarà lui a dirle che avete bisogno di per ottenere il Personale
    I.D. Datamon passare prima di aprire il cancello fognature. Per ora di tornare a
    La Camera Segreta.

    Camera segreta
    Lisa vi dirà che tutta la stanza in un pasticcio e sarà più veloce
    Se potesse trovare Keith e Nick. E ora per risparmiare un sacco di tempo,
    Appena testa ai Suzaku UG Lago di trovarli.

    Suzaku ug lago
    Troverete Keith e Nick sostenendo qui sopra una rivale questione, ma si chiede
    Loro di arrivare alla Camera Segreta per trovare il Personale ID Passate sotto ...
    Lisa's ordini !!!!!

    Camera segreta
    Dopo un po 'di ricerca, Nick finalmente trovare l'ID Staff Pass.
    Penso che dovreste sapere dove devi andare adesso.

    Control Room
    Datamon apre le porte Canalizzazione. Basta entrare e di essere abbastanza preparato per uno
    Numero di battaglie.

    Admin centro seminterrato
    Qui potrete combattere una LOT di A.o.A. Trooper guardie. Lentamente continuare il
    Lotta, fino a raggiungere l'Amministratore Center. Appena fuori di testa l'uscita e
    Salvare e collina.

    Admin Centro 2F
    Continuare la lotta fino a raggiungere la cima. Ci si incontra con più
    Potente guardie. Dopo aver battuto le tre guardie di bloccare la porta,
    Vemmon (non Veemon) verrà fuori della camera e di battaglia. Questo
    Battaglia non dovrebbe essere difficile. Dopo la battaglia, Vemmon si torna in piedi
    La stanza. Ora puoi entrare nella stanza o testa a sinistra e un po 'più di
    Trash fino a pochi più guardie. Il percorso che porterà alla prigione dove Asuka
    Dr Kadomatsu, Teddy e non pochi A.o.A. Sono guardie. Dopo aver parlato con
    Li, si dovrebbe tornare indietro e salvare perché la battaglia che ci attende è molto
    Dura. Dopo di che, entra nella stanza.

    Master in camera
    Qui, ci sono 7 ritratti di digimon con parole inscritto M, O, N, S,
    T, E, R toccare i ritratti nel corretto ordine (sono sicuro che si conosca il
    Ordine: P) E una camera segreta si apre nel mezzo della camera.

    A.o.A. Headquarters
    In questo luogo, si incontra con tre A.o.A. Agenti dovrebbero essere
    Molto facile per voi perché, dopo tutto, che cosa è un Maildramon a te. : P
    Dopo aver battuto i tre agenti si proseguirà a piedi fino al
    Piattaforma e vedrete il Game Master parlando al AoA Leader
    Con Vemmon dal lato. Vemmon teleports di distanza, e si grida alla Game
    Master. Ha tagliato la connessione e si trasforma in battaglia. Questa battaglia sarà
    Essere estremamente difficile quindi assicurati di portare abbastanza Super Spese di Vita
    Dischi (10 dischi di vita dovrebbero essere sufficienti). The Game's Maser i primi due
    Digimon sono facili, ma l'ultimo è estremamente difficile. (Ho lottato con un suo
    30 + livello Gallantmon, un livello di quasi il 30 Armormon e Taomon ma io
    Quasi perso per lei.) Maggiori dettagli sul suo combattendo al Boss Sezione.
    Dopo la battaglia, Lisa e Nick apparirà e arrestare il Game Master.
    Essi si rivelano come il PSA poice. Dopo di ciò che dirà
    Che a mettersi in contatto con il Real World, dovrete passare al Nord
    Settore. Essi potranno anche dirvi che vi porterà Digmon lì, ma egli
    Si trova solo in Amaterasu Server. E le persone che sono in Byakko
    Città dovrebbe sapere qualcosa.

    Byakko Città
    Di parlare con i leader di qui e che sarà lui a dirle che non sa
    Nulla, ma la catturato A.o.A. Nella metropolitana dovrebbe Cavern
    Sapere qualcosa. Capo laggiù.

    Underground Cavern
    Parlare con la A.o.A. Leader qui. Che sarà lui a dirle che hanno avuto a Asuka
    Server da Amaterasu da Bulbmon che possono creare percorsi nella rete.
    Ma a causa della Lucky Mouse's barriera protettiva, e pazzo è andato Bulbmon
    Buttato fuori tutti i A.o.A. Da essa. Capo Settore al Sud per trovare
    Bulbmon.

    Capo Sud etere e forestali
    Si noterà che la gente di qui segnalarvi un terremoto.
    Continuare a spostare al Sud Station e parlando con la gente e
    Digimon.

    Bulk Palude
    Quando si arriva qui, parlare con il vecchio, appena al di fuori del Sud
    Stazione e che sarà lui a dirle che i terremoti e sulle persone in
    Suzaku City. Capo.

    Phoenix Bay
    Appena prima di entrare in città, vi sentirete alcuni tremori, meglio testa
    In città.

    Suzaku Città
    Guarire, salvare e sulla scorta oggetti. Dopo questo, per parlare in Patamon
    Leader's room. Che sarà lui a dirle che Suzaku Leader wnt alla foresta di hte
    Controllare il terremoto. Capo di etere Foresta.

    Etere Forest
    Parlare con la ragazza e lei verrà qui dirvi che il leader è andato in
    Santuario giungla.

    Santuario giungla
    BlueNumemon è un duro digimon. Basta continuare lungo il percorso OT hte
    Catacombe.

    Catacomba
    Troverete il leader alla fine del Catacomb. Ma non hai IOF
    Zambamon ancora sconfitto, defeaat meglio di lui adesso. Caccia suo coltello, come
    HiAndromon's Atomic Ray KOs lei immediatamente. Allora egli davvero non facile
    Capo. Suzaku Leader vi dirà che c'è una rete Break in
    Luogo e si avverte il pericolo, ma voi insistete nel corso e ha
    No, ma la scelta di accettarlo. Inserisci il foro e ci si ritroverà in una
    Totalmente nuovo posto con alcuni troppo cool music.

    Re Maze
    Vi è invisibile scaletta qui! Questo luogo è molto confuso. , Ma solo
    Mi segua. A piedi fino a raggiungere il primo pendenza. Scendere, e voi
    Dovreste vedere una piccola zona circolare. Ora basta andare lungo il suo perimetro e
    Ci sarebbe una scala icona spuntando abouve la testa. Salire e
    Testa lungo il sentiero si immette untuil il bug nido. Quando si entra nel
    Nido, per preparare con Bulbmon lotta per la seconda volta. Dopo la sconfitta
    Bulbmon, proseguire lungo il sentiero per raggiungere Amaterasu Server.


    ********************
    AMATERASU SERVER
    ********************


    Forest Inn BF
    Benvenuti a Amaterasu. Questo server è sicuramente non per il relax. Il
    Tutto il server è sovraccarico, con duro digimon e la AoA Testa e
    Di trovare un ragazzo di nome Kenny. Egli è una delle poche persone che non hanno
    Trasformata in Oinkmon. Kenny vi dice che vuole andare a trovare una base di ribelli
    E vi dà la Crony ID. Dopo di che, fuori di testa Forest Inn.

    Oriente filo Forest
    Il digimon che qui non sono così facilmente il tuo soggiorno in piedi. ^ _ ^ A capo
    Città dove è Seriyu.

    Qing Long città
    Yup. Seriyu Città e Amaterasu è chiamato Qing Long City. L'intera città
    È pieno con la A.o.A. Ma dal momento che hai la Crony ID, il tutto
    Non un problema. Testa fino alla torre per la lotta contro il Qing Long leader. Egli
    Non sono veramente difficile la sua non rerally uno proble. Dopo la battaglia,
    Troverete un ID Red Pass sul pavimento. Guarire e testa di Suzaku City.
    La gondola non è funzionante, quindi non preoccupatevi cercando. Una scorciatoia vi è
    Attraverso Shell Beach. Ci si ritroverà in Phoenix Bay. Capo alla città. Voi
    Sarà il trucco A.o.A. Guardie e sarete in grado di entrare in città.

    Zhu Que città
    Qui i nomi sono cambiati. Magazzino su oggetti e la sconfitta thern
    Leader nella stanza del leader. Dopo la battaglia, troverai una Blue ID
    Pass. Ora basta andare lungo il percorso della Zhu Que UG Lago.

    Zhu Que ug lago
    Salite la scala e la testa lungo il percorso. YOu'll trovare il Digi-Egg
    Conoscenza della seduta lì come un urto su un log. Ora, dopo la ottenete,
    La vostra missione qui è completo. Torna a capo Asuka Sever.


    ********************
    ASUKA SERVER
    ********************

    Catacomba
    Da qui, testa di Plug Capo.

    Plug Cape
    Per ottenere il Settore Nord, usa il buco in cima alla scogliera.

    Circuit Board
    Seguire il percorso e ascoltare i consigli del digimon. Fare attenzione che può essere
    Molto pericoloso in quanto si potrebbe perdersi se si dimentica la strada.

    ------------------------------
    NORD SETTORE
    ------------------------------


    Boot Montagna
    Clicca qui finalmente arrivata. E 'stato abbastanza facile, non lo è. Da qui, avrete
    Hanno due scelte. 1. Leggendario testa alla Palestra. 2. A Città del Capo Genbu.
    Legandary Palestra è a ovest e Genbu City è a est. Vorrei
    Suggerire rubrica est a Genbu City.

    Neve Montagna
    C'è una locanda sono qui potete resto qui se vuoi. Se no, basta
    Sulla testa.

    Genbu Città
    La solita città. Testa agli altri l'uscita da un grande 'U', girare e ti verrà
    Al piano superiore e la battaglia Gate.

    Battaglia Gate
    Salire la scala per la battaglia Genbu Leader. Non è davvero un facile
    Avversario. Dopo aver sconfitta di lui, hai la Genbu e Badge
    Vi augura buona fortuna. Ora capo a ovest parte di questo lsland.

    Kulon Mines
    Qui potete andare al Pit Kulon al progresso o potete ulteriormente testa
    Nord-ovest verso il Leggendario Palestra.

    Kulon Pit
    Il legandary Kulon Armourer è qui. Egli non vi permettono di acquistare qualsiasi armi
    Come attrezzature sono ancora troppo deboli. Imboccare la scaletta per il ghiaccio
    Dungeon.

    Ice Dungeon
    Qui troverete rosso, blu e verde ordito porthals qui. Il blu
    Warps portale di un'altra parte della prigione, ma non si può deformare indietro.
    Il rosso è il portale dove siete venuti da fuori l'azzurro del portale è la cosa più
    L'uscita. Il portale verde non sia semplicemente di posti di lavoro. In qualità di uno o di uscita
    Un ingresso. Capo al luogo dove si svolge due portali e prendere la
    Giusta. Ci si ritroverà con la strega di ghiaccio. La sua sconfitta e ti verrà
    In grado di passare attraverso il fuoco per Dungeon.

    Fire Dungeon
    Qui passo sulla miniera di trappole. Essi ridurre tutti i vostri digimons' HP
    A 1. Sono piuttosto i suoi pericolosi qui. Capo sud-est e presto trovare una
    Fligth passi di qui e il Fuoco Cavaliere. Sconfitta lui da passare con la
    Ultimo dungeon.

    Dark Dungeon
    Quando si testa la procedura, il tutto sarà buio. Solo a piedi
    E passo le luci. L'intero luogo si accenderà di nuovo e lei
    Deve sapere dove andare prossimo. Essere sicuri di non aver passo sulla guerra blu
    Portali o ti verrà inviato all'inizio del dungeon. Dopo
    Hai raggiunto la fine, essere pronti ad affrontare con la Dark Knight.
    Dopo la battaglia, in testa al PS.

    PS
    C'è una locanda e salvare punto qui. Quindi, a che cosa avete bisogno e per la tqlk
    Operatore qui. Ella si ordito per la subacquea Station e vi dirà
    Che lei ci saranno solo per 180 secondi.

    Stazione subacquea
    Qui, tutto deve essere fatto in fretta. Quckly testa per la prima
    Stazione di controllo (non so perché l'ho fatto tutto di corsa),
    Solo camminare fino a visualizzare la statina. Sconfitta la guardia e ci
    Attivare i controlli. Ma lei non realizzare il proprio lavoro e di tempo è
    Esaurirsi. Adesso non si può fare nulla, ma prendere tesori e attendere fino a
    Il tempo si esaurisce.

    Pronto Soccorso
    Vedrete un breve FMV di attivare il Juggernaut. E che sia
    Fuso con Vemmon a diventare Destromon.

    Ice Dungeon
    Testa fuori di qui e passare al Asuka City.

    Asuka Città
    Vai alla Camera Master in Admin Center.

    Admin Center
    Lisa, Teddy, Nick e Keith sarà uno scambio di parlare con lei. Sarà quindi
    Kenny dire loro che in Amaterasu Server è alla ricerca di un Rebel
    Base, la Resistenza. Testa al Mirage Tower in Amaterasu per trovare
    . Per raggiungere più facilmente, utilizzare Digmon sia nella Foresta etere
    Northmost buco o il buco nel Nord Badland W, che è più vicino a Bullet
    Valle ed è accanto a un albero di sbalzare. Vi troverete infine a finire in
    Nord Malelande W Amaterasu e server.

    Mirage Tower
    Parlare con il leader qui. Egli vi dirà che per fermare da Knightmon
    Attaccando in Amaterasu Bridge, devi per l'ID Passi da
    I notabili di ogni città. Avete già due per cui vi è più di sinistra twuo
    Andare. A Città del Capo Byakko e Amaterasu (chiamata Bai Hu City).

    Deserto del rumore
    Il A.o.A. Troopers non permette di passare in modo di tornare al Master in camera
    Città e Asuka.

    Master in camera
    Lisa andrà con Keith a Amaterasu Server personalmente per chiedere la
    L'aiuto di resistenza. Ti saranno ora in grado di entrare Bai Hu City.

    Bai Hu città
    Sconfiggi il leader e qui si receieve Nero ID Pass. Ora testa
    Per il Settore Nord al Xuan Wu City.

    Xuan Wu città
    Sconfiggi il leader qui per scaricare l'ultima ID Pass. Ora potete inserire
    Amaterasu City.

    Amaterasu Città
    Nick ti chiederà di prendere la A.o.A. Nascondendo in Admin Center.
    Preparazione per un sacco di battaglie con il A.o.A. Ancora una volta.

    Admin Center
    Se vuoi avere un po 'di esperienza e di BITS 8500, la testa ad est
    Seminterrato. Oppure semplicemente fiaht la strada fino al Master in camera.

    Master in camera
    Potrai pensare per un po 'come aprire la porta segreta. Ma per la tua
    Surpise, opns la porta e si entra.

    A.o.A. Headquarters
    Tre guardie Royal sarà attacco. Essi utilizzano un Knightmon. Potrai
    A sconfiggerli facilmente. Dopo di che si vedrà il Presidente Amaterasu
    Ma per la sua sorpresa, egli è il Presidente MAGAMI. Che vi dirà di chiamarlo
    Chief Officer. Successivamente, si inserisce una battaglia con lui. Egli è più facile
    Rispetto al Game Master, ma è anche molto difficile. Dopo aver picchiato lui, egli
    Arrende. Lisa entrerà in arresto e lui. Afer che, Tedy
    Disattiva Destromon e lui esplode.

    Amaterasu Città
    Tutte adesso è sicuro, con una sola eccezione. Le persone sono ancora Oinkmon. Talk
    Lisa per due volte e Nick. Egli vi dirà che è a Keith Qing Long Città
    Pensando a un modo per trasformare la Oinkmon ritornare agli esseri umani. Capo.

    Qing Long città
    Capo di Qing Long Tower. Troverete Keith ci Piximon a posto. Egli verrà
    Dirvi che egli è una macchina che si accende il Oinkmon torna a persone
    Ma non vi è alcuna energia per il funzionamento. C'è un operatore in cima
    Delle scale che vi dice che la città è girare su vento. A testa
    Città Seriyu ora. Utilizzare Digmon nel foro nella foresta per raggiungere Cacciare
    Cacciare Foresta in Asuka Server.

    Seriyu Città
    Capo di Torre Gale e parlare con Airdramon lì. Egli verrà eventualmente svegliarsi
    Come lei a piedi. Ora tutte le persone in Amaterasu Server sono diventate
    Hemans ancora una volta. Ora è il tempo di fare BEST le missioni secondarie e di ottenere il
    Migliori elementi o livellamento. O altro capo di Amaterasu City.

    Amaterasu Città
    Login testa alla Camera.

    Login Camera
    Qui, Lucky Mouse (Kurt) vi dirà che non vi è ancora un problema con
    Sistema della matrice. E voi siete ancora bloccato in Digimon Online. : P
    A Città del Capo, dopo che Asuka.

    Asuka Città
    Ora testa al Master in camera.

    Master in camera
    Vi troverete tre Oinkmon qui. In testa il A.o.A. Sede centrale.
    Quando si è nella stanza, vedrete un paio Vemmon esaurirsi al
    Città.

    Asuka Città
    Tutte le persone qui hanno trasformato in Oinkmon. Rapidamente testa a Amaterasu
    Server. Utilizzare Digmon Cacciare nel bosco e vai a nord e il Circuito
    Bordo per raggiungere Central Park e Amaterasu.

    Central Park
    Come il tentativo di entrare in città, vedrete Kail. Apparentemente, la donna è
    L'unica persona oltre a voi, che non hanno trasformato in Oinkmon. SHe racconta
    Che un sacco di Vemmon apparso dal Maestro Camera e trasformato
    Oinkmon su tutti. Testa al Master in camera.

    Master in camera
    Troverete che il segreto stanza è aperta. Inserirlo.

    A.o.A Headquarters
    Avrete a piedi al centro della stanza. Improvvisamente, un porthal appare e un
    Floaing ragazzo appare. Egli vi dirà che il suo nome è il Signore ed egli Megadeath
    Sta per assumere tutta la terra. Egli vi dirà a proposito del suo male
    Piano e vi dice che se si vuole sconfiggere lui per entrare nel portale
    Il Gunslinger Arma. Ora salvare e fare tutto ciò che è necessario (in particolare
    Portando un sacco di Super e Ultra Tariffe, 20 + Vita dischi e circa il
    Stesso numero di Vita Plugs. Inoltre, acquistare nuove armi pronti per la finale
    Scontro.

    ------------------------------
    CONFRONTO FINALE
    ------------------------------
    ********************
    GUNSLINGER
    ********************


    Gunslinger 1F
    Quando si entra qui, non si può tornare indietro sono state attenti. Qui, questo luogo è
    Come l'Ice Dungeon. Cui si suppone di distruggere il blocco di blocco
    Way.First il tuo blocco, appena ordito fino a visualizzare alcuni controlli. Attivarla
    Per distruggere il blocco. Secondo blocco, deformare fino a raggiungere un ordito che
    Farà un punto esclamativo icona sopra la testa. Entri e la sconfitta
    Guardia. Poi si scende per la seconda attiva pannello di controllo. Thred
    Blocco, uguale al secondo, ma più confuse. Dopo aver distrutto
    Tutti i blocchi, wnter finale portale per affrontare Megadeath Signore.

    Gunslinger 2F
    Salire le scale e ci saranno alcune scosse. L'arma è
    Accende. Meglio passare rapidamente. Dopo un paio di rampe di scale,
    Ci sarà un po 'più di tremori e ti Armagddemon battaglia.
    Non dura. Capo l'ultimo rampa di scale ed entrare nella stanza.

    Control Room
    Qui potrai affrontare con Megadeath Signore. E 'molto difficile essere così
    Disposti a guarire. Dopo la battaglia che sfugge ad attivare Snatchmon.
    Digimons a guarire il tuo CV completo perché It's sarà la battaglia finale.
    Quindi, immettere il portale Signore Megadeath andato pollici Qui, vedrete quattro
    Vemmon trasformando in Snatchmon. Snatchmon sfida Signore Megadeath ordini
    E lui si trasforma in energia per lui di assorbire. Snatchmon vi dirà
    Che si fondono con Gunslinger a diventare Galacticmon e dopo che
    Egli si fondono con la terra per diventare Gaiamon. Poi a warps
    Spazio e si inserisce la battaglia finale con lui.

    Final Battle
    Galacticmon è dura. Ma se avete Mega Boost, Protezione e Mega
    Forza mega dovrebbe essere molto più semplice.

    Galacticmon (coda)
    Questo modulo è facile. Egli verrà attacco si fisicamente. Se avete il Counter
    Cresta o Gallantmon's Final Purificazione, egli dovrebbe essere scendendo
    Rapidamente.

    Dopo aver distruggere la coda, il corpo verrà utilizzato per ridurre Ragnarok Cannon
    Digimon il tuo CV a 1. Sarà poi il capo di attacco.

    Galacticmon (Capo)
    Questo modulo è la dura. Galaticmon sarà acctak utilizzando il ???????
    Abilità. Questo non può essere contrastata in modo non preoccupatevi cercando. Utilizzare il Mega
    Boost, Mega e Mega Forza di protezione. Questa forma di sottrarsi rating è
    Molto elevato. Se egli si ferma attaccando per svoltare poi uno volesse conoscere la sua
    Geting pronto per la carica di attacco. Egli può anche controproducente, anche se egli
    Evade il vostro attacco. Ci vorrà tutta la tua forza di portare giù, ma lui
    Quando lo si fa, sedetevi e guardare la fine.

    ********************
    LA FINE
    ********************
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Molly Resendez

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    1,458
    Location
    Casinalbo/Formigine/Modena

    Status
    Offline
    arr! si quella l'avevo già trovata! per questo te ne chiedevo una "completa" XD perché di queste non mi fidavo molto e non vorrei tipo finire il gioco e poi magari appunto non riuscire più a ottenere gli oggetti leggendari per aver saltato un passaggio che non può più tornare! =(

    comunque grazie troppo gentile! =)

    mi sono salvato da qualche anno questo forum, ma mi sa che ogni tanto lo confondo con un altro.. ma è uguale ha sempre i 30 messaggi di abilitazione! (che nessuno mi abilita da nessuna parte! T.T voglio vedere Digimon 5 e 6 T.T non l idanno in tv e non venodno i Dischi! =_=)

     
    Top
    .
  11. Kiubygabumon
     
    .

    User deleted


    Prego^^, come guida è copleta la puoi implementae a quella mia , per altro sul forum riguardo l'abilitazione dovresti parlare con darkroxas92 comunque al momento le abilitazioni sono chiuse per problemi di re-up episodi causaidalla chiudare di megaupload.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Molly Resendez

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    1,458
    Location
    Casinalbo/Formigine/Modena

    Status
    Offline
    eh lo so =( comuqnue io tramite altri siti ho la prima e seconda serie complete di Digimon, 2/5 della terza e tutta la 4 dove però c'è un episodio in jap sub ita..

    se in qualche modo posso aiutare volentieri!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Secondo me digimon 2003 è attualmente il miglior rpg sui digimon!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Molly Resendez

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    1,458
    Location
    Casinalbo/Formigine/Modena

    Status
    Offline
    non sono daccordo.. contando quando l'han fatto potevano farlo meglio... 4 slot di memoria e una grafica di movimento durante il giro del mondo che mi ricorda troppo lo stile Pokémon..

    io penso che il primo Digimon sia favoloso.. peccato per i Bug in Italiano.. ma se avessero continuato su quello stile secondo me sarebbe stato molto meglio.. mi sentivo troppo come nel cartone... non so ancora ora giocare a lprimo mi da un brivido...
     
    Top
    .
  15. Rafaiell
     
    .

    User deleted


    scusate qualcuno mi linca il link del gioco(vorrei un gioco funzionante nn come ogni volta entro nella casa di riposo nel bosco e mi si blocca tt)
     
    Top
    .
30 replies since 20/9/2009, 17:19   3640 views
  Share  
.
Top
Top