dubbio atroce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tapirmon
     
    .

    User deleted


    I digimon non hanno il sesso, ma chi l'ha inventata secondo me ha pensato ad una femmina
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Non hanno sesso i digimon ma è orientativamente una femmina
     
    Top
    .
  3. _Vezzo_
     
    .

    User deleted


    Immaginatevi un Metal Greymon Femmina
    O Lillymon maschio
    O Zudomon femmina
    O Shakkumon femm... ehm...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    139

    Status
    Offline
    I digimon non hanno sesso, però lo acquisiscono evolvendosi, prendete Plotmon (Salamon) si può evolvere in Mikemon e poi in Bastemon, però di Bastemon esistono due versioni, una maschile e una femminile, quella maschile non si evolve ulteriormente, mentre quella femminile si evolve in Lilithmon (Rirismon). Oppure Silphymon volendo potrebbe essere maschio perché si evolve in Dynasmon, quindi il sesso di un digimon, dipende dalle evoluzioni, magari già dal livello evoluto un digimon acquisisce il sesso, prendete Lilamon o Lillymon, si vede che sono femmine, per Lillymon il discorso è diverso perché Palmon, non necessariamente potrebbe essere femmina, poiché si evolve anche in Cherrymon e in Pinocchimon (Puppetmon), oppure prendete Yukidarumon di Savers, Ikuto e Falcomon l'hanno chiamato mamma, quindi è probabile la mia ipotesi che i digimon acquisiscano il sesso evolvendosi.
     
    Top
    .
  5. veemon92
     
    .

    User deleted


    io direi che renamon si orienta molto sul femminile comunque a prescindere da questo fatto, secondo i digimon non sono ne maschio ne femmina
     
    Top
    .
  6. nerosparda85
     
    .

    User deleted


    renamon dice che i digimon sono asessuati ma si vede che è una femmina, infatti il domtore è una femmina, se ci pensate era dalla prima serie che fecero la coppia maschio maschio e femmina femmina, perché c'è compatibilità, umano digimon si comprendono meglio, e questo preclude la creatinata che hanno fatto mettendo jeri con leomon, non so dove trovarono la compatibilità, cioè hanno reso un digimon simile a conan il barbro, un finocchio, cioè ma vi rendete conto oh principe leomon :woot:
    Appunto quello che ho appena detto esempio mimi è una femmina quindi
    palmon l'hanno fatta digievolvere togemon lillymon rosemon rosemon burst mode se vogliamo.
    Altro esempio sora e biyomon anche se garudamon avrei preferito vederla di aspetto più sensuale essendo femmina

    Edited by nerosparda85 - 6/2/2016, 20:11
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    10

    Status
    Offline
    i Digimon non hanno sesso, però è palese che certi abbiano una fisionomia e delle caratteristiche tipiche di uno dei due generi :P ad esempio, Renamon è femminile, sia nell'aspetto che nei modi :D per Hawkmon non saprei, però, io l'ho sempre visto come femmina, sarà che è doppiata da una donna (Patrizia Burul) e che ho sempre associato Digimon femmina alle digiprecelte, quindi: Palmon, Biyomon, Gatomon, Hawkmon, Renamon e Lalamon per me sono femmine :D tornando al discorso precedente, essendo che non hanno sesso, come lo spieghereste Angemon femmina o Angewomon maschio? E poi, che logica ci sarebbe nel cambiare genere con le digievoluzioni? Tipo Palmon maschio digievolve Togemon restando maschio, però poi diventa Lillymon che è femmina, così come Rosemon :blink: è vero che, scusate se faccio questa similitudine, esistono anche pokèmon maschio e femmina, nonostante non cambino nulla esteticamente (Machamp esiste al 25% femmina pur essendo basato su un lottatore; per non parlare di Gardevoir che esiste 50% maschio, del tutto femminile nell'aspetto… Per fortuna hanno messo la differenza dei sessi per alcuni pokémon, ma quelli da me menzionati sono rimasti invariati… a parte Gardevoir che ha ricevuto una controparte 100% maschile in 4a generazione, ovvero Gallade, ottenibile dando a Kirlia maschio una Pietralbore; tuttavia, Kirlia maschio al liv.30 può comunque evolversi in Gardevoir ) o pokémon esclusivamente di un sesso (es. Kanghaskan, Chansey e Jynx sono 100% femmine,mentre Tauros, Hitmonchan, Hitmonlee ed Hitmontop sono 100% maschi)… Comunque, in definitiva, secondo me, può esistere una variabile casuale tra M e F che definisca il genere di un Digimon, in mezzo alle sequenze di dati che li compongono ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    447

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Erik Gros @ 23/2/2019, 18:07) 
    per Hawkmon non saprei, però, io l'ho sempre visto come femmina, sarà che è doppiata da una donna (Patrizia Burul) e che ho sempre associato Digimon femmina alle digiprecelte, quindi: Palmon, Biyomon, Gatomon, Hawkmon, Renamon e Lalamon per me sono femmine :D

    Hackmon è maschio nella versione originale giapponese, anche come voce. E fino alle ultime tre serie Miyako è stata l'unica ad avere un partner teoricamente di sesso opposto. Poi da Xros Wars ad Appli Monsters passando per tri. è diventato la norma. ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    10

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Hackmon è maschio nella versione originale giapponese, anche come voce. E fino alle ultime tre serie Miyako è stata l'unica ad avere un partner teoricamente di sesso opposto. Poi da Xros Wars ad Appli Monsters passando per tri. è diventato la norma. ;)

    Comunque, in Giappone è quasi la norma che siano donne a doppiare personaggi maschili (es. Rufy, Goku, Gon, Naruto), quindi non so se possa essere valido come ragionamento il fatto che Hawkmon sia maschio perché è doppiato da un uomo... Comunque, che Sparrowmon - per Nene in Xros Wars (alias Fusion Battles)- sia maschio, lo vedo comunque azzeccato, forse per via dell'aspetto e della voce quasi infantile, così come Dokamon per Eri in Appli Monsters, per il carattere immaturo probabilmente... in effetti, Leomon per Jeri non è stata una scelta ottima, dal mio punto di vista, perché è un Digimon regale, fiero e forte, più adatto ad un Tamers maschio ;) piuttosto ci avrei visto meglio MarinAngemon per lei, siccome è un Digimon così piccolo, coccoloso, molto femminile :P se dovessi scegliere, forse non vorrei mai avere un Digimon femmina come partner principale, se fosse reale :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    447

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Erik Gros @ 24/2/2019, 22:59) 
    CITAZIONE
    Hackmon è maschio nella versione originale giapponese, anche come voce. E fino alle ultime tre serie Miyako è stata l'unica ad avere un partner teoricamente di sesso opposto. Poi da Xros Wars ad Appli Monsters passando per tri. è diventato la norma. ;)

    Comunque, in Giappone è quasi la norma che siano donne a doppiare personaggi maschili (es. Rufy, Goku, Gon, Naruto), quindi non so se possa essere valido come ragionamento il fatto che Hawkmon sia maschio perché è doppiato da un uomo... Comunque, che Sparrowmon - per Nene in Xros Wars (alias Fusion Battles)- sia maschio, lo vedo comunque azzeccato, forse per via dell'aspetto e della voce quasi infantile, così come Dokamon per Eri in Appli Monsters, per il carattere immaturo probabilmente... in effetti, Leomon per Jeri non è stata una scelta ottima, dal mio punto di vista, perché è un Digimon regale, fiero e forte, più adatto ad un Tamers maschio ;) piuttosto ci avrei visto meglio MarinAngemon per lei, siccome è un Digimon così piccolo, coccoloso, molto femminile :P se dovessi scegliere, forse non vorrei mai avere un Digimon femmina come partner principale, se fosse reale :lol:

    Beh, ormai è diventata di fatto la partner di Calumon, quindi... ;)
     
    Top
    .
39 replies since 24/10/2011, 20:13   635 views
  Share  
.
Top
Top