Digiprescalti originali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bobby272
     
    .

    User deleted


    Sì spero anch'io che facciano una serie che parli di loro!
     
    Top
    .
  2. Machetemujaidin
     
    .

    User deleted


    Non saprei proprio...xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Domatore e cacciatore di Digimon ;)

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    89

    Status
    Offline
    frontier e da escludere...
    ecco l' immagine del episodio:

    SPOILER (click to view)
    5QsVixZ


    come si vede hanno dei digimon associati (tra cui si nota patamon e gabumon tentomon (gli altri due non riesco ad asociarli xD)), mentre in frontier sono loro stessi delle specie di digimon...
    PS ricodriamo che prima di queste avventure thai ha avuto gia altri "contatti" con i digimon e digiworld
     
    Top
    .
  4. gigi27792
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono ignoti!!
     
    Top
    .
  5. omnitemp
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti/e :) vedo che molti pensano che i digiprescelti di Frontier non possano essere loro i digiprescelti originali, però anche se l'ho già scritta in un altro messaggio/ discussione credo che vi possa interessare la mia analisi.
    Escluderei subito i ragazzi del manga e delle altre serie ( intendo Tamers, Savers e Xros wars)
    Nella prima serie dei digimon nell'episodio Apokarimon, appaiono si le sagome dei primi digiprescelti con i loro digimon.
    Allora inizialmente pensavo fosse un paradosso temporale xD poi invece ho guardato la serie Frontier, ho notato che i digiprescelti escludendo Koichi sono cinque. Mi era venuto in mente che potessero essere loro i primi digiprescelti, all'inizio pensavo che non fosse possibile per l'anno in cui svolgeva la serie, però in Italia è arrivata nel 2003 e non dobbiamo fidarci molto della traduzione italiana xD
    Riflettendo sul discorso di Gennai nell'episodio 53 le probabilità che sono davvero loro di Frontier ad essere i digiprescelti originali:
    1. Gennai dice che i digimon non riuscivano a fare i conti con la creatura e quindi chiamarono in loro soccorso i digiprescelti. Se riflettete Ophanimon chiamò proprio Takuya, JP, Zoe, Koji e Tommy ( cinque coincidenza? xD) proprio perché non riuscivano a resistere contro le forze di Kerpymon.
    2. Continuando il discorso di Gennai, dopo numerose battaglie i digiprescelti riuscirono a sconfiggere la creatura.
    3. Lucemon, nonostante sia un digimon si può definire lui la creatura in quanto ha tentato di oltrepassare la parete di fuoco, causando delle brevi alterazioni al mondo reale, l'uscita del fuoco e le pubblicità sugli schermi era dovuto al fatto che era passato dalla parete di fuoco. Come disse Gennai passare dalla parete di fuoco provocava anomalie. Non penso che sia Lucemon da considerarsi creatura io penso che la creatura fosse la malvagità, quella dentro a Lucemon e a Kerpymon che ha influenzato entrambi a distruggere.
    4. Magnagarurumon, Keysergreymon, già dai nomi si potrebbe dedurre che loro siano più anziani dei Wargreymon e MetalGarurumon. ( questo non conta molto particolare xD)
    5. Susanoomon e Omnimon( Omegamon) entrambi oltre ad essere una fusione hanno una cosa in comune se notate bene, entrambi derivano dalla fusione di un Greymon e un Garurumon ( togliete il metal il war davanti etc).
    6. Le sagome dei digiprescelti: guardate bene sono le sagome di Tai, Matt, Sora Izzy e Tk, okayy xD Ma ricordate il significato dei loro medaglioni, Coraggio, Amicizia, Amore, Saggezza, Speranza. Se riflettete bene corrispondono ai digiprescelti di Frontier!
    Altra coincidenza i tipi di digimon in cui si trasformano. Takuya, coraggio, fuoco,Greymon. Koji, amicizia, luce, Garurumon ( non si mostra molto amichevole però alla fine si capisce che tiene agli amici esattamente come Matt, infatti le prende sempre più lui perché si sacrifica ad incassare dei colpi mica da ridere xD) Zoe, amore, vento. ( non si megievolve in birdramon però xD). JP, sagezza ( causalità è un po' più saggio anche se scherza ogni tanto e le digievoluzioni sono di tipo insetto ) Tommy è il più piccolo ed è anche quello con più speranze nel cuore esattamente come Tk nella prima serie.
    7. Non considerate le sagome dei Digimon che affiancano quelle dei digiprescelti originali nel racconto, ad allora non avevano idee su nuovi digimon. Quindi tenete buona anche l'idea di Bokomon( + il suo compare) Lopmon, Patamon e Salamon.
    8. Nell'episodio finale di Frontier dicono che è stata dura, ma finalmente ce l'hanno fatta e Bokomon alla fine urla che non si dimenticheranno mai di loro. Il suo libro dev'essere stato raccontato a tutti poi xD tutto questo facendo riferimento al discorso di Gennai e inoltre se ricordate bene Gennai stesso disse che il Digiworld ad allora era alla rovina, guardate il Digiworld alla fine di Frontier prima di sconfiggere Kerpymon e Lucemon xD
    Spero che vi abbia aiutato. :)
     
    Top
    .
  6. Taichiamano
     
    .

    User deleted


    Si suppone siano di Digimon Frontier... io ho sempre creduto così, ma non c'è alcuna rivelazione ufficiale.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nikk_90 @ 1/4/2013, 00:10) 
    Secondo me sono i 5 digiprescelti di frontier . . appena ho iniziato a guardare quella serie ci ci ho pensato subito perchè avevo appena finito di vedere la prima serie . . ne ho saltate due . .non sò dirti perchè ma sembra che sia un digiword diverso dagli altri come era in principio . . la storia della creazione, i tre digimon angelici il male sconfitto dai i guerrieri . . è tutto molto da storia delle origini di digiword. E poi è bello pensarla così ;)

    anche io quando ho visto frontier ho pensato ai primi digiprescelti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    447

    Status
    Offline
    La TOEI ha finalmente svelato il mistero.

    ATTENZIONE: SPOILER SU ADVENTURE TRI. SE NON AVETE VISTO LA SERIE NON LEGGETE

    Digimon Adventure tri. - Perdita si apre con un flashback che mostra il passato di Nishijima e Himekawa. Quando erano bambini furono scelti come Digiprescelti e combatterono contro i Padroni delle Tenebre. Assieme a loro c'erano altri tre bambini. Cinque, come nella storia che Gennai racconterà ai Digiprescelti prima della battaglia finale contro Apokarimon. Inoltre sia Nishijima che Himekawa conoscono Gennai e lui conosce loro.
    Ormai non ci sono più dubbi, i cinque Digiprescelti Originali erano loro e non il gruppo di Takuya. Frontier è ambientato in un altro universo.
     
    Top
    .
22 replies since 20/1/2012, 22:40   618 views
  Share  
.
Top
Top