Digimon Ghost Game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Founder
    Posts
    4,384

    Status
    Anonymous
    Sì, penso che "Okay" sia l'unico commento possibile xD
    L'episodio è ottimo, ma appunto... troppe cose insieme.
    E sinceramente avrei messo l'incontro con Quantmon (solo io vedo il parallelismo con Quartzmon? XD) PRIMA dello scontro finale... Ma quello che mi pare proprio sprecato sono i tre black Digimon... Insomma, alla fine sono letteralmente apparsi per 5 secondi...
    Purtroppo, il finale lascia poco sperare a un sequel... aperto, ma allo stesso tempo chiuso. E se faranno un'altra serie non potrà assolutamente essere come questa ma dovrà avere per forza una trama fissa da seguire. Sarebbe bello se magari si collegasse a tri... magari con il finto Gennai che quando si lancia nel varco finisce proprio in questo Mondo Digitale neonato... Ma qui sono io da fan che spera sempre che riescano a unire tutte le serie in maniera decente e non per un paio di episodi crossover.
    Poi va beh, gli amici di Hiro e co meritano un premio per idiozia assoluta, visto che non hanno mai capito per conto loro che forse, e solo forse, degli ologrammi in grado di mangiare e toccare cose/persone non erano proprio degli ologrammi, ma va beh XD
    E in tutto questo, i loro genitori restano un mistero... Insomma, si mettono a fondare una nazione e non guardano nemmeno dalla porta cosa combinano? XD
    Comunque, bella l'idea di far combattere (anche se solo per poco) Hiro... per un attimo ho pensato al ritorno della bioevoluzione, e invece...
    Ora non ci resta che vedere cosa combineranno in futuro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    447

    Status
    Offline
    CITAZIONE (darkroxas92 @ 26/3/2023, 23:25) 
    Sì, penso che "Okay" sia l'unico commento possibile xD
    Purtroppo, il finale lascia poco sperare a un sequel... aperto, ma allo stesso tempo chiuso. E se faranno un'altra serie non potrà assolutamente essere come questa ma dovrà avere per forza una trama fissa da seguire. Sarebbe bello se magari si collegasse a tri... magari con il finto Gennai che quando si lancia nel varco finisce proprio in questo Mondo Digitale neonato... Ma qui sono io da fan che spera sempre che riescano a unire tutte le serie in maniera decente e non per un paio di episodi crossover.

    Io ci spero dal mitico episodio 78 di Xros Wars XD Adoro troppo vederli combattere assieme.
    Però una piccola speranza c'è. Hanno lasciato completamente in sospeso la faccenda di MoonMilleniumon. Anche se temo che non faranno più nulla. Toccherà scrivere altre Fanfiction.
     
    Top
    .
76 replies since 11/9/2021, 15:32   850 views
  Share  
.
Top
Top