digimon 02 movie 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Rufy -
     
    .

    User deleted


    neanche io mi ero mai accorto di nulla!

    comunque è davvero una cosa schifosa a mio parere che nessuno abbia voluto acquistare i diritti dei film.. eppure non credo che siamo molto pochi noi fans dei digimon no?

    moltissimi anime purtroppo fanno questa fine in italia.. spariscono, oppure non arrivano proprio!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Founder
    Posts
    4,384

    Status
    Anonymous
    purtroppo hai perfettamente ragione... ma noi italiani purtroppo siamo sempre gli ultimi a ricevere le cose. basta guardare savers: è uscito nel 2006 e noi ormai al 2010 abbiamo solo la notizia che uscirà anche da noi
     
    Top
    .
  3. siracidmon
     
    .

    User deleted


    forse ora ke esce digimon savers magari doppieranno anke i film...
     
    Top
    .
  4. yumi5
     
    .

    User deleted


    magari quando ricominceranno a mandare in onda le serie (prima o poi accadrà da qualche parte, no??) manderanno anche i film, magari divisi in spezzoni da 20 minuti in modo che durino come un episodio normale...italia 1 ha fatto così per mandare i film di One Piece (e forse anche di Naruto e Conan, ma non sono sicura)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    the lord of fire!!!

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    640
    Location
    bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yumi5 @ 18/2/2010, 10:37)
    magari quando ricominceranno a mandare in onda le serie (prima o poi accadrà da qualche parte, no??) manderanno anche i film, magari divisi in spezzoni da 20 minuti in modo che durino come un episodio normale...italia 1 ha fatto così per mandare i film di One Piece (e forse anche di Naruto e Conan, ma non sono sicura)

    :Q__________________________________________________________________________
    sarebbe fantastico XDXDXDXDXDXDXD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MattiaMarchi

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    155
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (darkroxas92 @ 4/10/2009, 10:38) 
    ecco qui l'immagine:

    O.o ci assomiglia molto ma secondo me non è proprio lei
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    9,420
    Location
    L'abisso

    Status
    Anonymous
    Oddei! Non me ne ero mai accorta di Rika (le hanno tranciato la coda) .___. [figure inquietanti che compaiono di tanto in tanto da qualche parte... come Ryo]
    Già è un peccato che non sia stata doppiata in italiano...
    l'unico problema è che i primi 3 film erano appunto stati venduti assieme in un solo pacchetto, e quindi l'hanno potuto comprare e doppiare...
    mentre il quarto film è stato venduto in un pacchetto con un OAV di One Piece, quindi in Italia e in America, essendo di due case differenti non è stato comprato... per impossibilità appunto
    Comunque va beh, anche sottotitolato non è male...
     
    Top
    .
21 replies since 19/9/2009, 14:39   2463 views
  Share  
.
Top
Top