i momenti + emozzionanti della 1° serie
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • l'addio prima di tornare nel mondo reale
    54.63%
    59
  • il sacrificio di wizardmon
    12.96%
    14
  • la morte di leomon
    12.96%
    14
  • la battaglia finale contro apokarimon
    10.19%
    11
  • la battaglia finale contro devimon
    9.26%
    10
Guests cannot vote (Voters: 108)

i momenti + emozzionanti della 1° serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Top Members
    Posts
    3,111

    Status
    Offline
    bravo wargrowlmon!!
     
    Top
    .
  2. Drake33
     
    .

    User deleted


    secondo me la fine è la più emozionante l'ho rivista solo pochi giorni fa e lo stimolo di piangere è saltato fuori!! XD meno male che nn è finita li :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    yamato

    Group
    Top Members
    Posts
    1,969
    Location
    un mondo lontano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wargrowlmon @ 28/5/2010, 09:28)
    CITAZIONE (principesco88 @ 26/5/2010, 22:43)
    ragazzi....è solo un anime...mica è la realtà

    appunto, un'anime può trasmettere molte emozioni, dalla battaglia + bella, al primo bacio trai protagonisti, allo svelamento di verità nascoste ke ti fanno sorridere e venire un formicolio alla pelle... XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

    grande,bellissima risposta... image image image
     
    Top
    .
  4. Drake33
     
    .

    User deleted


    concordo in pieno con quello che ha detto wargrowlmon nn poteva esprimerlo con parole migliori è esattamente quello che mi succede in determinati momenti delle serie :)
     
    Top
    .
  5. principesco88
     
    .

    User deleted


    non nego che pure io mi sono emozionato con i cartoni ma ci sono film molto più struggenti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Secondo me quelli più emozionanti sono la morte di Leomon e il mio preferito quando i digiprescelti danno il loro "addio" momentaneo ai loro digimon
     
    Top
    .
  7. izzy82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (master mattia @ 26/5/2010, 18:06)
    CITAZIONE (izzy82 @ 26/5/2010, 01:30)
    Sono tanti i momenti ke mi hanno emozionato in questa serie.....
    ma senza dubbio quello ke mi ha fatto emozionare piu di tutti è stato l'addio finale!!
    avevo un nodo in gola,il cuore pesante....mi ha preso molto male :( :cry:
    degli amici veri ke hanno condiviso tutto,ke hanno passato tutto quello insieme ke sono costretti a separarsi..nn ci vglio ripensare a quelle scene! :cry:

    era da una vita che volevo motivare il mio voto ma non sapevo come esprimermi,te hai fatto centro,ti quoto al massimo image image image image image image image image image

    Grazie,mi fà piacere ke sono riuscito a trovare le parole giuste x motivare anke il tuo voto! è stato difficilissimo anke x me trovarle,xkè le emozioni ke mi ha sucitato quell addio sono cosi tante e cosi intense ke è difficilissimo riassumerle con le parole!
     
    Top
    .
  8. Drake33
     
    .

    User deleted


    cavolo izzy mi fai commuovere T.T però è la pura verità ogni singola parola detta :)
     
    Top
    .
  9. rafabiv
     
    .

    User deleted


    sn pienamente d'accordo cn izzy e wargrowlmon l'addio è il momento + brutto e quindi + emozionante di tt le serie...vuoi che le serie continuasse e cm ha dtt izzy hai un nodo alla gola...che ti fa subito passare alla serie successiva x dimenticare(anche se nn vorresti)
    sn d'accordo cn wargrowlmon invece xchè quando senti dei digimon di cui si è tanto sentito parlare e che alla fine il digimon in difficoltà riesce a digievolvere a quello stadio ti senti cm una specie di carica(dovuta anche dalla canzoncina xD)ad esempio quando paildramon è digievoluto in imperialdramon stavo x morire xD
     
    Top
    .
  10. stareldest
     
    .

    User deleted


    quoto anke io izzy, ma è stata una scelta davvero sofferta e ponderata...
     
    Top
    .
  11. muso2793
     
    .

    User deleted


    l'addio e stato tremendo.... mozzafiato..... pero il momento piu bello secondo me e stato lo scontro cn devimon.... perche TK riaccende la speranza, quando tutto sembra perduto angemon si sacrifica per salvare la vita del suo piccolo digiprescelto e sconfigge il temibile devimon ritornando allo stato del digiuovo..... :cry: troppo emonzionante :cry:
     
    Top
    .
  12. pazzosamp
     
    .

    User deleted


    La morte di Leomon... povero Leomon... è un personaggio fighissimo... Però sia nella prima serie, che nella terza muore... :cry:
     
    Top
    .
  13. †~NightWizard~†
     
    .

    User deleted


    Senza alcun dubbio il sacrificio di Wizarmon, tirato in mezzo da quel grandissimo figlio di buona Digimon di Vamdemon!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Top Members
    Posts
    3,111

    Status
    Offline
    non per fare il criticone, ma leomon muore su almeno 3 serie...
    dopo un po uno si abitua
     
    Top
    .
  15. †~NightWizard~†
     
    .

    User deleted


    In effetti è proprio un cliché, infatti muore un Leomon in ogni serie (anche se in Frontier non so chi), come gli occhialoni o il partner del protagonista che ha a che fare coi dinosauri, il lupo solitario del gruppo, l'evoluzione sbagliata eccetera ...
     
    Top
    .
181 replies since 10/10/2009, 17:35   1636 views
  Share  
.
Top
Top