Dragon Ball Kai

Il remake di Dragon Ball Z

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Founder
    Posts
    4,384

    Status
    Anonymous
    This year's 13th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine will announce on Monday that this April's remastered rebroadcasts of the Dragon Ball Z anime series will be called Dragon Ball Kai. (Among other things, "Kai" can mean "updated," "modified," or "altered.") The high-definition Dragon Ball Kai run will start on April 5 and take over Gegege no Kitarō's current timeslot. Akira Toriyama's original Dragon Ball manga ran in this same magazine from 1984 to 1995.

    Viz Media published the original manga in North America. James Wong and 20th Century Fox's live-action film adaptation of Akira Toriyama 's original Dragon Ball manga will open in Japan on March 13, and will then open in America on April 8. Funimation had commissioned a remastering of the Dragon Ball Z anime series for its recent DVD box set releases.
    [/QUOTE]
    In poche parole dal 5 Aprile in JAP verrà trasmessa la prima puntata di questo anime che..ahimè..è il remake di Dragon Ball Z.

    fonte: http://www.toei-anim.co.jp/tv/dragon_kai/

    Voi che cosa ne pensate? per me, stanno proponendo nuovamente lo stesso anime, anche se in una versione rinnovata (motivo per cui lo guarderò lo stesso XD)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Ci pensate, sono passati 20 anni ed è ancora così in voga! Il merchandising è più vivo ke mai, e i bigotti :sick: che si scagliano contro anke! yuk yuk :P
     
    Top
    .
  3. animaleanacaprese
     
    .

    User deleted


    dragonball per me ha significato molto nella mia infanzia, non vedo l'ora di vedere cosa sono stati capaci di fare!
     
    Top
    .
  4. siracidmon
     
    .

    User deleted


    A me nn piace molto DragonBall, ma lo guado mentre pranzo! In fondo è un modo come un altro per passare il tempo:-)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    228

    Status
    Offline
    Ho già letto di questa notizia, sarà dragonball con una grafica più accattivante ecc ecc
    Dovrebbe essere carino sese
     
    Top
    .
  6. RazieL_TM_77
     
    .

    User deleted


    Insomma,dovrebbe avvicinarsi allo stile di Dragon Ball GT come grafica,oppure ai vari intro dei vari Budokai e Budokai Tenkaichi,giusto? xD
    Magari aggiungono anche dei dettagli alle puntate xD
    Però.. figata *-*
     
    Top
    .
  7. Azure Sky Klonoa
     
    .

    User deleted


    uhm..fosse una serie nuova va bene...però ho la nausea della serie Z XD

    chissà come sarà O_o
     
    Top
    .
  8. RazieL_TM_77
     
    .

    User deleted


    Eh,contro Dragon Ball non ho nulla da dire,rimane uno dei miei cartoni preferiti,che nonostante tutto (stranamente) continuano a ritrasmettere sempre. (almeno uno dei bei cartoni di una volta)
    In effetti sì,fosse una serie nuova non sarebbe male,però rivedere lo Z fatto meglio,non è male ^^ (perdonate il gioco di parole xD)
     
    Top
    .
  9. greatadamon
     
    .

    User deleted


    In effetti sembrerebbe una buona notizia... anche se avrei preferito una nuova serie....Comunque aspetterò con ansia che lo trasmettano su Italia 1!!
     
    Top
    .
  10. RazieL_TM_77
     
    .

    User deleted


    [Sempre se lo faranno x'''D]
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Founder
    Posts
    4,384

    Status
    Anonymous
    in giappone è sicuro. in Italia, dipende dal successo in giappone
     
    Top
    .
  12. RazieL_TM_77
     
    .

    User deleted


    Intendevo su Italia Uno,ovviamente ^^"
     
    Top
    .
  13. Zio Esch
     
    .

    User deleted


    Non la sapevo questa, ohiboh, non so che dire...sento odore di boiata e allo stesso tempo sono curioso...sicuro guarderò una puntata per curiosità ed anche perchè sono un vecchio fan di dragon ball.
     
    Top
    .
  14. stareldest
     
    .

    User deleted


    kissa... nn so cosa dire... a me piace molto Dragon ball, ma anke io sento odore di tamarrata assurda, cmq seguo a ruota lo zio...sn curioso!!XD

    anke se mi piacerebbe molto se facessero 1 nuova serie...
     
    Top
    .
  15. shimizu kazuma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RazieL_TM_77 @ 25/3/2009, 16:09)
    Intendevo su Italia Uno,ovviamente ^^"

    certo che lo faranno è una cosa che a loro può far salire gli ascolti in modo pauroso!!
     
    Top
    .
37 replies since 8/3/2009, 23:05   321 views
  Share  
.
Top
Top