Digimon World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale_v1993
     
    .

    User deleted


    abbiamo un topic sul 3 e sul 2 perchè non sul primissimo gioco dedicato ai nostri cari mostri digitali?
    bene lo apro io

    questo è sicuramente il gioco di digimon a cui ho più giocato,purtroppo in giapponese e non ci capivo niente
    ero riuscito a fare digievolvere agumon in meramon,numemon e altro ma non in greymon,non ci sono mai riuscito
    poi quando morivo che ritornava digiuovo digievolveva koromon e poi non riuscivo a farlo digievolvere agumon

    sicuramente carino ma forse gli altri sono superiori

    bene a voi la parola!
     
    Top
    .
  2. Azure Sky Klonoa
     
    .

    User deleted


    beh è stato il gioco chiave della serie xD

    ovviamente è anche il + difficile e quello che cattura di +

    poi quando conosci il meccanismo di digievoluzione dei digimon ti diverti un sacco a sperimentare e a far digievolvere il tuo digimon fino all'ultimate (o 3 mega xD)

    il digimon che mi ha fatto finire il gioco è stato un andromon di 19 anni...morto il giorno dopo xD

    ho usato andromon pure per sconfiggere machinedramon boostato al max (una fatica xD)

    poi ho anche avuto metalgreymon e phoenixmon...e mi pare pure metalmamemon xD

    è stato bello sto gioco! ultimamente ci ho giocato ancora e ho un kabuterimon
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Founder
    Posts
    4,384

    Status
    Anonymous
    purtroppo la versione europea è piana di bug... dopo il 3 proverò a giocare alla versione usa
     
    Top
    .
  4. RazieL_TM_77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkroxas92 @ 22/3/2009, 22:39)
    purtroppo la versione europea è piana di bug... dopo il 3 proverò a giocare alla versione usa

    Che di fatti è quella a cui devi giocare se vuoi finirlo.
    Io ero andato mooooolto avanti con quella Americana ma.. ho fuso il gioco xD
    Solo io riesco,lo so xD
    Eh lì mi fermai T.T
     
    Top
    .
  5. Azure Sky Klonoa
     
    .

    User deleted


    io ancora non ci credevo quando ho finito la versione americana...ricordo ancora che quando mi è morto il mio primo digimon (meramon) mi sono spaventato e nn ci ho giocato per anni xD

    poi per caso ho ricominciato e me lo sono spulciato tutto xD
     
    Top
    .
  6. greatadamon
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho giocato a questo gioco, ma mi ero bloccato a birdramon poichè non riuscivo a batterlo...
     
    Top
    .
  7. greatadamon
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi sa consigliare un digimon con cui battere birdramon?
    Se possibile anche le statistiche.... Grazie in anticipo.... image
     
    Top
    .
  8. Azure Sky Klonoa
     
    .

    User deleted


    beh è difficile consigliare un digimon :\

    cmq ti consiglio un digimon che abbia tech elettriche come electrick cloud o megalo spark oppure un greymon con tech di fuoco e magari battle pesanti (come dynamite kick o megaton punch o buster dive)...cmq sia nn è difficile battere birdramon...porta il tuo digimon (senza farpo stancare nella training) a 2000 hp/mp e almeno a 200 su tutte le statistiche (off e def magari anche + alti)

    così a 11 anni il tuo digimon è quasi sicuramente in grado di passare anche all'ultimate!

     
    Top
    .
  9. greatadamon
     
    .

    User deleted


    Grazie!! Ci provo!!
     
    Top
    .
  10. Azure Sky Klonoa
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo!

    agli inizi anche io avevo difficoltà contro birdramon xD (nn mi ricordo con che digimon l'ho battuto però :\)
     
    Top
    .
  11. Zio Esch
     
    .

    User deleted


    Ci ho giocato moooolti anni fa, che bei ricordi, ore passate a bruciarmi le cervella a far allenare il digimon e cercare nel digiworld machinedramon da bastonare e rimandarlo da dove era venuto.

    Cera un fantomatico trucco che sosteneva che si poteva ottenere WarGreymon, ma non ci sono mai riuscito T___T amen, sarà stato fasullo (spero).
     
    Top
    .
  12. RazieL_TM_77
     
    .

    User deleted


    =|
    L'avrei gia scoperto fosse stato così xD
     
    Top
    .
  13. bangiulino
     
    .

    User deleted


    quanto sono belli i trucchi dei gioki...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    278

    Status
    Offline
    Ho appena ricominciato a giocarci,mi sono scaicato la versione USA per l'assenza di bug.Speriamo di arrivare a prosp. 100!Buona fortuna a tutti!!!

    Scaricato,sorry
     
    Top
    .
  15. MSeadramon
     
    .

    User deleted


    Che Bug ci sono nella Versione per l'Europa?
     
    Top
    .
146 replies since 21/3/2009, 21:18   4018 views
  Share  
.
Top
Top