I vari Digimon World per DS.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RazieL_TM_77
     
    .

    User deleted


    Allora,questo post ha due scopi.

    1) Cercare di raccogliere informazioni sui vari Digimon World DS,Digimon World Dawn/Dusk (differenza tra i giochi,scopi,giocabilità,ecc.)
    2) Se fosse possibile e se qualcuno ne fosse a conoscenza.. sapere dell'esistenza di un buon emulatore del Nintendo DS,insomma,che faccia girare bene i giochi,che riesca a salvare,senza particolari problemi.

    Sì,a scopo personale ovvio xD
    Ma se ci fosse qualcun altro interessato a questi giochi,ben venga xD
    Se qualcuno mi riuscisse a dare qualche informazione,gliene sarei grato x]
     
    Top
    .
  2. Azure Sky Klonoa
     
    .

    User deleted


    Allora...entro in gioco io! \o/

    beh di differente c'è poco...infatti il sistema di gioco è pressochè identico (hai 3 digimon in battle e 3 di riserva)

    quello che cambia è

    -mosse limitate in Story (World DS)
    -Modalità diverse di digifarm
    -in dawn/dusk la degenerazione porta il digimon al livello 1
    -ci sono meno digimon in world DS
    -In Dusk/Dawn ci sono le armor e puoi effettuare DNA Digievoluzioni
    -Dusk/Dawn ha due storie diverse e 4 scelte di squadre di 3 digimon da scegliere all'inizio
    - In World DS I ranghi tamer si acquisiscono durante la storia, in dusk/Dawn devi affrontare un match a pagamento nel colosseo (e quello per platinum è tostissimo)
    -DS è facile, Dawn/Dusk è un Incubo xD

    mi pare sia tutto

    beh per l'emulatore c'è l'intramontabile No$Gba (impostato con il backup EEPROM64k per salvare)
    io li ho giocati e finiti con questo emulatore (che è capace di girare quasi tutti i giochi commerciali)
     
    Top
    .
  3. RazieL_TM_77
     
    .

    User deleted


    Aww *-*
    Mi dai un link con il download dell'emulatore via pm? °-°
    Li ho cancellati tutti quelli che avevo,mi facevano girare le palle x°°°D
    Eh soprattutto.. è gia configurato,o bisogna cambiare qualcosa? >.<
     
    Top
    .
  4. Azure Sky Klonoa
     
    .

    User deleted


    allora...se riesco a rarrare il mio (XD) non devi cambiare niente...cmq sia dammi tempo che ne scarico uno e te lo passo già configurato al meglio (il mio ha un po' di roba mescolata xD)
     
    Top
    .
  5. RazieL_TM_77
     
    .

    User deleted


    Uh °-°
    Mi fido xD
    Aspetto *-*
     
    Top
    .
  6. greatadamon
     
    .

    User deleted


    Non so se ne sei a conoscenza, ma c'è anche un altro gioco per ds sui digimon...
    Si chiama Digimon World Championship: come giocabilità è simile a digimon world, a differenza che qui si ha una "palestra" dove ci sono diverse stanze per aumentare le statistiche dei digimon, e per farli combattere ci sono i tornei... nn c'è una vera e propria storia ma a mio parere è simpatico!:)
     
    Top
    .
  7. Azure Sky Klonoa
     
    .

    User deleted


    lo so e sta incluso nel pack del no$gba xD

    è vero che l'ho provato per una decina di minuti ma non me lo sono scordato xD

    è solo che ho risposto in base alle richieste...ossia differenze tra ds e dusk/dawn xP
     
    Top
    .
  8. greatadamon
     
    .

    User deleted


    Ok Azure ma volevo solo segnalarlo perchè ci ho giocato per un periodo e mi è sembrato intessante per la vastià di digimon presenti:)
     
    Top
    .
  9. RazieL_TM_77
     
    .

    User deleted


    Ne sono a conoscenza ma,non mi piace quel genere =|
    Chiedevo appositamente le differenze o varie informazioni su giochi stile Digimon World 2003 ^^
     
    Top
    .
  10. greatadamon
     
    .

    User deleted


    In tal caso scusami per l'intromissione :P
     
    Top
    .
  11. Azure Sky Klonoa
     
    .

    User deleted


    dovremmo aprire un topic a parte per ogni gioco...magari c'è qualcuno che si interessa xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    140

    Status
    Offline
    ma di questi giochi ci sono anche rom in italiano o non sono mai usciti in italia?
     
    Top
    .
  13. Azure Sky Klonoa
     
    .

    User deleted


    mai usciti in italia :\
     
    Top
    .
  14. RazieL_TM_77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greatadamon @ 25/3/2009, 19:20)
    In tal caso scusami per l'intromissione :P

    Non è un problema,tranquillo.
    Comunque sì,magari apri un topic anche per Digimon World Championship xD
     
    Top
    .
  15. Zio Esch
     
    .

    User deleted


    Mi stanno simpa i digimon ds dawn e dusk, ma mi da fastidio il fatto di non riuscire a fare il 100% di quest con digimon dawn per via dell' emulatore che non mi permette di connettermi anche per finta ingannando l' emulatore e facendomi sbloccare l' ultima quest per diventare legend tamer T__T...maledetto assassino T__T

    Cmq lo preferisco al championship o come cavolo si chiama, quello dove i digimon sono stati ridotti a tamagotchi come i vecchissimi mini giochini tascabili da quale sono nati: E si la serie animata è nata davvero da dei giochini tipo tamagotchi con al posto dell' animaletto aveva un mostro che poteva evolversi in un mostro + potente e attaccandolo fisicamente ad un altro apparecchio lo facevi scontrare.

    Alla fine sono nati come i pokemon: pure loro da un videogame squallido sotto certi aspetti che poi con la tecnologia si è evoluto in qualcosa di decente ed anche bello.

    Sta cosa lo letta anni fa e mi è rimasta impresa: A me rimangono nella mente solo cose strane, o stupide o bizzarre...ho la testa bacata O_O

    Se ti servissero i codici action replay funzionanti e testati di digimon dawn ds, io li ho, almeno con la mia rom funzionano e non mi creano nessuno problema.

    Ho anche una guida abbastanza attendibile per le quest di digimon dawn ds in inglese, ma capibile.

    Fammi un fischio se ti servono (tradotto virtualmente posta :P così ti evito di cercare nella rete)
     
    Top
    .
34 replies since 23/3/2009, 14:44   8280 views
  Share  
.
Top
Top