Dall'idea di "Azure Sky Klonoa"..

..detto anche "Mirko" xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RazieL_TM_77
     
    .

    User deleted


    Visto che lui è uno scansafatiche,(xD) apro io questo topic,dove si spiegherà il motivo da cui è nato il vostro nickname ù.ù
    Magari alcuni sono nati così,tanto perchè non si sapeva cosa diavolo mettere xD magari altri hanno un preciso significato ù.ù
    A voi la parola x]
     
    Top
    .
  2. Azure Sky Klonoa
     
    .

    User deleted


    ma lol!

    ammazza già sono famoso xDDDD

    cmq...Azure Sky è un derivato di Azure Flame Kite (pg della serie .hack://G.U)
    Klonoa è Klonoa xD (Wahoo!)

    e cmq nn sono scansafatiche...è che gioco e mi dimentico xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Founder
    Posts
    4,384

    Status
    Anonymous
    il mio invece è nato da un test, precisamente uno su kingdom hearts, e il risultato è stato roxas. ma visto che mi piace l'oscurità (chi nn ne è convinto legga le mie fan fiction, che posterò al + presto, poi le riparliamo XD), ho aggiunto dark, mentre 92, beh, semplicemente sul forum sun quale l'ho usato la prima volta nn era disponibile solo darkroxas, quindi ho scelto 2 numeri a caso XD.

    se non si fosse capito, oltre ai digimon sono un fan di kingdom hearts
     
    Top
    .
  4. Azure Sky Klonoa
     
    .

    User deleted


    lol s'era capito xD

    e cmq io pensavo che 92 fosse il tuo anno di nascita xDDD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    140

    Status
    Offline
    il mio è semplicemente il nome del protagonista di bleach.
    subito volevo mettere ichigo91 ovvero il mio anno di nascita ma mi diceva ke era gia stato usato quindi ho cambiato nome una 10 di volte ma sempre la stessa storia, poi ho aggiunto _hollow(i nemici) e per fortuna me l'ha accettato
     
    Top
    .
  6. Ale_v1993
     
    .

    User deleted


    io dovevo iscrivermi come Ale-93 ma non era disponibile,quindi
    ho messo Ale da Alessio e _v1993 che sta per versione 1993(anno di nascita)
     
    Top
    .
  7. greatadamon
     
    .

    User deleted


    Il mio nick, che ormai uso in tutti i forum in cui m'iscrivo, è composto da ada che sono le mie iniziali, mentre per il resto mi sono ispirato ai digimon :P
     
    Top
    .
  8. RazieL_TM_77
     
    .

    User deleted


    Ma wow xD
    Il mio non l'ho detto però x'''D

    Mh,ok..
    Teoricamente,mi "etichettavo" sempre come "Sephiroth" o "OneWingedAngel",fino ad un 6,7 mesi fa.. quando notai che di Sephiroth,o comunque,gente a cui si ispiravi al celebre personaggio di Final Fantasy VII,ce ne fosse abbastanza,cambiai per rendermi più "unico" xD
    Così decisi di prendere il nome dal personaggio principale di "Soul Reaver".
    Da lì nacque RazieL.
    Il TM,non è niente di particolare,come nel mio titolo personale sta per quel [TM] piccolo in alto al nome,prova che volevo rendermi ancora più "unico" xD
    Non mi piace il mischiarmi agli altri,devo avere qualcosa di diverso ù.ù
    Ed infine,il 77.. nasceva come numero 7,il mio numero preferito,ma anche qui,essendo usato da troppi,lo raddoppiai in 77,in modo che divenne quello il mio numero preferito e personale xD
    Vabbeh,77 stava anche per uno dei miei calciatori preferiti,Ricardo Quaresma,quindi,motivo in più per raddoppiarlo >.<"

    [Ps: Citando anche in parte DarkRoxas,anch'io adoro ciò che riguarda Oscurità,Tenebre o derivati,ma essendo troppo usato Dark,faccio variare il mio nome anche in "BlackRazieL",ovviamente prendendo spunto anche dai vari "Black" nelle serie o giochi di Digimon xD]

    Ok,fine della storia xDDD
     
    Top
    .
  9. Azure Sky Klonoa
     
    .

    User deleted


    wow xD

    molto toccante xD

    io prima mi identificavo con KlonoTails90 (Klonoa + Tails Prower + Anno Di nascita xD)
     
    Top
    .
  10. RazieL_TM_77
     
    .

    User deleted


    Sfotti? xD

    L'anno di nascita fa molto niubbo ù.ù
     
    Top
    .
  11. Azure Sky Klonoa
     
    .

    User deleted


    veramente nn stavo sfottendo xD

    e poi: gennaio/febbraio 2008 - ero niubbo xD
     
    Top
    .
  12. RazieL_TM_77
     
    .

    User deleted


    xD

    Io ho smesso di esserlo tipo nel 2005 >.<"
    Dopo due o tre lunghi anni ù.ù
    Vabbeh siamo tutti come dei Digimon xD
    Appena arriviamo sul web,usciamo dall'uovo,siamo ancora incapaci ù.ù
    Poi pian piano ci evolviamo °-°
    E' un ciclo naturale o:
    Dopotutto,"nessuno nasce imparato" =|
     
    Top
    .
  13. Azure Sky Klonoa
     
    .

    User deleted


    eh già xD

    calcola che è un anno che sto nel circuito forumfree xD

    e so pochissimo di amministrazione dei forum (manco i codici html ricordo XD)
     
    Top
    .
  14. RazieL_TM_77
     
    .

    User deleted


    Beh io intendevo il web in generale xD
    Dai vari linguaggio o che ù.ù
    ..amministrazione dei forum? xD
    Eh mica sei l'unico,tranquillo °-°
     
    Top
    .
  15. Zio Esch
     
    .

    User deleted


    Il mio nick è una storia lunga...oddei...da che parte inizio? mmm...

    Zio, inizio da zio, ho messo zio perchè avevo bisogno di simpatizzare il mio precedente nick da nubbio, che era tempo fa, solo eschatos, una parola latina che vuol dire "fine", nel senso della fine delle cose, allegra vero? :D

    Esch è l' abbrevazione di Eschatos, Zio Eschatos sarebbe suonato troppo tamarro (vecchia parola morta negli anni novanta, siano benedetti gli ingenui anni novanta, tempi delle prime serie digimon XD) Esch è nato anche per via della mia prima sbronza: Ero in gita e un tizio mi incita ad uscire dalla sua stanza dicendo "esc esc", io come garibaldi umbriaco esco :P

    Eschatos deriva da una lezione di italiano alle superiori, mi affascinava tale parola, sia come scritta che come pronunciata, e allora chiesi al prof di spiegarmi il significato: Cosa che mi colpì ancora di più.

    Inoltre Eschatos, assieme ad un altra parola, è il nome di un personaggio da me inventato per un fumetto (di nome Lod) un fumetto che non ho mai iniziato seriamente, a parte il primo capitolo (disegnato male ahime) ed il secondo che esistono solo le prime tre pagine schizzate a matita.

    In breve "Zio Esch", sta a dì che per quanto posso sembrare simpatico come uno zio (membro della famiglia di solito ritenuto simpatico dai nipoti, poi ci sono le eccezioni ovvio), vuol dì che ho anche un lato buio e vuoto, come la fine delle cose, di fatti in questo periodo non riesco a disegnare manco un puffo T___T e sono tre mesi che non tocco foglio :(
     
    Top
    .
94 replies since 24/3/2009, 07:33   543 views
  Share  
.
Top
Top