il miglior gioco dei digimon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale_v1993
     
    .

    User deleted


    qual è secondo voi il miglior gioco dei digimon?
    dite se li avete giocati tutti o solo alcuni e specificare
     
    Top
    .
  2. greatadamon
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato a: digimon battle spirit 1 & 2, digimon world 1,2,3 e digimon wold ds e championship.
    Premetto ke non ne ho ancora finito uno, però secondo me il migliore è digimon world 1, per il bellissimo gameplay!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    140

    Status
    Offline
    io ho giocato a digimon 1,3,4,rumble arena,digital card(mi sembra che si chiami cosi) e secondo me il migliore è digimon world 2003
     
    Top
    .
  4. RazieL_TM_77
     
    .

    User deleted


    Mh,ho giocato a:

    - Digimon World
    - Digimon World 2
    - Digimon World 2003
    - Digimon World 4
    - Digimon World Data Squad
    - Digimon Battle Spirit
    - Digimon Trainin Card Game (boh,non ricordo il titolo xD)
    - Digimon World DS (Attualmente in gioco)
    - Digimon World Dusk (Attualmente in gioco)
    - Digimon World Dawn (Sospeso momentaneamente)

    A parer mio,rimane Digimon World 2003 il migliore.
    Essendo un fan di quel genere,anche DS e Dusk non sono male,ma preferisco il 2003.

    [Dusk non capisco cheddevo fare xD]
     
    Top
    .
  5. Azure Sky Klonoa
     
    .

    User deleted


    Allora...Tocca a me xD

    - Digimon World
    - Digimon World 2
    - Digimon World 2003
    - Digimon World 4
    - Digimon World Data Squad
    - Digimon Rumble Arena 2
    - Digimon: Digital Card Battle (Raziel si chiama così xD)
    - Digimon World DS
    - Digimon World Dusk
    - Digimon World Dawn
    - Digimon World Championship (forse lo gioco xD)(nn ci giococ perchè ho problemi a catturare i digimon con il mouse xD)

    finiti tutti tranne Data Squad (sto alla fine xD) e Dusk (quando ho scoperto che nn potevo buildare la squadra come volevo xDDD)


    a mio parere i migliori sono (classifica)

    10°: Rumble Arena 2
    9°: Championship
    8°: World DS
    7°: Digital Card Battle
    6°: Data Squad
    5°: Digimon World 4
    4°: Digimon World
    3°: Digimon World 2003
    2°: Digimon World Dusk/Dawn
    1°: DIGIMON WORLD 2! (\o/)

    spero di essere stato chiaro U_U (XD)
     
    Top
    .
  6. RazieL_TM_77
     
    .

    User deleted


    A parte il primo caso di classifica di gradimento al contrario,tutto ok xD
     
    Top
    .
  7. Azure Sky Klonoa
     
    .

    User deleted


    ma lol! XD
     
    Top
    .
  8. Zio Esch
     
    .

    User deleted


    Ho giocato a digimon 1, 2, 2003, battle spirit 1, digimon dawn ds, championshio ds( gli altri con gli emulatori mi andavano troppo lenti :P)

    l' uno finito tante volte, bello.

    Il due ci giocavo al japponese, dopo tre mesi mi sono arreso non capivo più niente T__T

    Il 2003 lo abbandonato perchè per quanto bello come grafica pixellosa nostalgica, era davvero TROPPO ripetitivo, troppo....troppo T___T

    Il digimon dawn mi è piaciuto, sia per il numero di digimon che la grafica ne super ne brutta e sia per la giocabilità semplificata ed intuitiva.

    Il digimon championship come l' ho accesso lo spento dopo pochi minuti, troppo tamagotchi, almeno il digimon 1 per psx aveva una dimensione grafica e impostazione molto più che ricordava un rpg con "abilità tamagotchi" ed aveva un fattore esplorativo che almeno mi teneva incuriosito.
     
    Top
    .
  9. Azure Sky Klonoa
     
    .

    User deleted


    dovrei provarlo DW2 in giapponese....dovrebbe essere diverso da quello americano O_o
     
    Top
    .
  10. Zio Esch
     
    .

    User deleted


    In effetti non si capisce un H XD: Ci sono andato avanti per tre mesi a naso, non capendo nemmeno che attacchi eseguivano i digimon T__T

    Ero arrivato ad un dungeon lunghissimo che secondo la guida aveva una novantina di livelli, e più andavo avanti più i digimon menavano pesante, e poi finivo i punti movimento del mezzo "cingolato" con cui mi muovevo nel labirinto...hai voglia ad arrivare all' ultimo livello, ho mollato, mi stavo trasformando anchio in un digimon..."caccamon" O_o

    Se non ricordo male avevo un Malomyotismon, un Seraphimon (o come cavolo si scrive il livello mega di patamon boh) e un metal o war greymon non ricordo.
     
    Top
    .
  11. stareldest
     
    .

    User deleted


    io nn ho mai giocato a nessuno di questi e è una grave pecca nel mio curriculum...XD mi sapreste consigliare il migliore x pc (posseggo solo questa consolle)
     
    Top
    .
  12. Azure Sky Klonoa
     
    .

    User deleted


    @zio: MaloMyotismon? O_o casomai VenomMyotismon xD

    @stareldest: mi spiace ma non sono usciti giochi per pc..però puoi procurarti un emulatore della psx o del ds e giochi a quelli per queste consolle! ^^
     
    Top
    .
  13. Zio Esch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azure Sky Klonoa @ 29/3/2009, 20:38)
    @zio: MaloMyotismon? O_o casomai VenomMyotismon xD

    @stareldest: mi spiace ma non sono usciti giochi per pc..però puoi procurarti un emulatore della psx o del ds e giochi a quelli per queste consolle! ^^

    @ azure sky klonoa: Cavolo ho scritto la versione mega mega XD :P Era VenomMyotismon sorry :lol:

    @starldest: esiste un mmorpg online coreano, con pacth in rete per tradurlo in parte in inglese, non lo mai provato,
    ma secondo alcuni è carino, ti consiglio una ricerca in rete se ti interessa ma ti avviso che il procedimento di iscrizione e installazione è tutt' altro che semplice anche se con la guida: in breve devi avere pazienza T__T

    Ma alla fine della fiera il mio consiglio personale è uguale a quello di Azure Sky Klonoa :ph34r: (si nota che non riesco a scrivere senza faccine? uhuhuh)
     
    Top
    .
  14. stareldest
     
    .

    User deleted


    grazie ad entrambi!
     
    Top
    .
  15. Azure Sky Klonoa
     
    .

    User deleted


    @Zio: MaloMyotismon è una variante di Venom XD

    in pratica Myotismon ha 2 mega....fino ad ora solo pochi digimon hanno il livello super ultimate (che sarebbe il mega mega XDDDD)

    cmq m'ero scordato di digimon rpg xD

    è uscito anche in cina e se tutto va bene (ma non andrà bene =.=) esce anche in america...

    intanto in korea è uscito digimon rpg 2 xD
     
    Top
    .
103 replies since 24/3/2009, 20:23   7883 views
  Share  
.
Top
Top