AIUTATEMI VI PREGO!!!! DIGIMON WORLD 4!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matrix_digievolution
     
    .

    User deleted


    mi potete spiegare perchè non riesco ha digievolvere image !!! io ho un guilmon al livello 16 ma nn digievolve uffi!! è se mi potete dare qualkè truccho grazie in anticipo! ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    445

    Status
    Anonymous
    non so come aiutarti ma mi sa che questa discussione andava postata nella sezione videogame
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Founder
    Posts
    4,384

    Status
    Anonymous
    infatti. cmq mi spiace, ma neanch'io so come aiutarti.

    cmq sposto discussione
     
    Top
    .
  4. matrix_digievolution
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkroxas92 @ 1/7/2009, 11:58)
    infatti. cmq mi spiace, ma neanch'io so come aiutarti.

    cmq sposto discussione

    si è vero scusate dovevo meterla qui ops XD
     
    Top
    .
  5. Azure Sky Klonoa
     
    .

    User deleted


    allora...vai al centro digievoluzione (si trova nel server base...sala centrale...credo XD)

    cmq...parli con l'addetta alla macchina di digievoluzione( è la stessa nella quale cambi le armi) e ottieni la digievoluzione

    cmq...quella digi è solo di un altro dei 4 rookie..se vuoi i mega o gli X devi finire il gioco XD

    oppure soddisfare dei requisiti di gioco
     
    Top
    .
  6. matrix_digievolution
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azure Sky Klonoa @ 4/7/2009, 14:26)
    allora...vai al centro digievoluzione (si trova nel server base...sala centrale...credo XD)

    cmq...parli con l'addetta alla macchina di digievoluzione( è la stessa nella quale cambi le armi) e ottieni la digievoluzione

    cmq...quella digi è solo di un altro dei 4 rookie..se vuoi i mega o gli X devi finire il gioco XD

    oppure soddisfare dei requisiti di gioco

    grazie ci sn riuscito anke se mi sn digievoluto da guilmon ad AGUMON -.-'' comunkue =( nooo ma il gioco e lungissimo !! perchè poprio alla fine uffi tu la finito?
     
    Top
    .
  7. andrico
     
    .

    User deleted


    avevo anche io il problema delle digievoluzioni grazie per il chiarimento
     
    Top
    .
  8. Azure Sky Klonoa
     
    .

    User deleted


    io ho finito solo la modalità normale...ci sono anche le modalità forte e molto forte...con altri digimon al mega XD
     
    Top
    .
  9. rafabiv
     
    .

    User deleted


    io so tt su dgw4 lo ho finito cn tutte le digievoluzioni sevuoi una guida x le digievoluzioni contattami via mp
     
    Top
    .
  10. Rovente95
     
    .

    User deleted


    GUILMON

    NORMAL MODE(MODALITA' NORMALE)
    Herculeskabuterimon=completare cortile nn morti 279 digimon
    Wargraymon X=completare la strada degli oggetti
    Agumon=arrivare liv 16
    Anche io ho un Guilmon e per le altre digevoluzioni ti consiglio di chiedere a rafabiv e lui che mi ha aiutato parecchio per il gioco
     
    Top
    .
  11. Auroon
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ma quindi per digevolvere un agum a livello 16 cosa dovrei fare in pratica??? perchè sinceramente aver un altro digimon di livello 1 mi è totalmente inutile.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    2,824

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Auroon @ 14/9/2010, 12:53) 
    ciao a tutti, ma quindi per digevolvere un agum a livello 16 cosa dovrei fare in pratica??? perchè sinceramente aver un altro digimon di livello 1 mi è totalmente inutile.

    Beh, mi dispiace dirglielo...ma punto primo deve completare il gioco, e punto secondo...ripartono dal lv 1 quando cambi digievoluzione...(un digimon tipo agumon dal lv 34 ad esempio, digievolve in wargreymon, avrà tal digimon al livello 1 anche se agumon resterà al 34.)
     
    Top
    .
  13. guilmonx
     
    .

    User deleted


    potreste dirmi come si sblocca la giungla venefica?
     
    Top
    .
12 replies since 1/7/2009, 10:32   1246 views
  Share  
.
Top
Top