Download final fantasy VIII in italiano

da quì potete scaricare final fantasy VIII in italiano!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    vikymetal

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    82
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Sono i 4 dischi per il download del gioco! È possibile giocarci in vari modi:
    1) Masterizzandoli per su PSX.
    2) Emulandoli su Epsxe utilizzando un PC o un Cellulare Android.

    Disco 1
    Disco 2
    Disco 3
    Disco 4

    Per il Download, scendere giù e clickare sulla scritta "Scarica ora", partirà automaticamente il Download se lo fate da cellulare, mentre su Windows vi scaricherà un .exe da avviare e usare per scaricare il disco!
    eccovi serviti^^
    spero di esservi stato utile!

    Edited by blackmetal__94 - 16/12/2019, 08:09
     
    Top
    .
  2. Magician88
     
    .

    User deleted


    Per pc o psx? (anche se che è per pc )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    vikymetal

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    82
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Magician88 @ 4/7/2009, 23:11)
    Per pc o psx? (anche se che è per pc )

    per psx, ma con l'emulatore puoi giocarci su pc
     
    Top
    .
  4. Azure Sky Klonoa
     
    .

    User deleted


    meglio spostarlo nella sezione adatta o.o
     
    Top
    .
  5. Azure Flame Kite
     
    .

    User deleted


    salve a tutti. sono un grande fan di final fantasy ed ho un problemino, spero che voi possiate aiutarmi. Dunque io ho scaricato ed estratto tutti e 4 i files EBOOT.PBP e poi ho masterizzato su un cd-r il primo. Ho eseguito la masterizzazione con un normalissimo masterizzatore
    SPOILER (click to view)
    DeepBurner Pro
    con l'opzione scrivi cd dati. Una decina di minuti fa ho provato ad avviare in gioco sulla mia console Play Station modificata ma il gioco non parte e si ferma alla classica schermata nera con il logo della Play Station.
    La mia domanda è: dove ho sbagliato? Come faccio a far partire il gioco?

    Ringrazio anticipatamente che voi possiate darmi una risposta o meno. ^^
     
    Top
    .
  6. Ale_v1993
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azure Flame Kite @ 19/1/2010, 14:22)
    salve a tutti. sono un grande fan di final fantasy ed ho un problemino, spero che voi possiate aiutarmi. Dunque io ho scaricato ed estratto tutti e 4 i files EBOOT.PBP e poi ho masterizzato su un cd-r il primo. Ho eseguito la masterizzazione con un normalissimo masterizzatore
    SPOILER (click to view)
    DeepBurner Pro
    con l'opzione scrivi cd dati. Una decina di minuti fa ho provato ad avviare in gioco sulla mia console Play Station modificata ma il gioco non parte e si ferma alla classica schermata nera con il logo della Play Station.
    La mia domanda è: dove ho sbagliato? Come faccio a far partire il gioco?

    Ringrazio anticipatamente che voi possiate darmi una risposta o meno. ^^

    il file EBOOT.PBP è per la psp!non ti partirà MAI su ps1!
    funziona SOLO SU PSP

    per quello PS1 il gioco deve essere in formato ISO,BIN,MDS/F,CCD o altri file immagini

    scaricalo da emule o torrent se no spera in qualcuno o vedi se lo trovi in un altro sito/forum
     
    Top
    .
  7. Azure Flame Kite
     
    .

    User deleted


    ah grazie :)!
    un'ultima cosa: convertire il file PBP in ISO non risolverebbe nulla? Originariamente non era un gioco PS1 questo?
     
    Top
    .
  8. Ale_v1993
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azure Flame Kite @ 22/1/2010, 18:03)
    ah grazie :)!
    un'ultima cosa: convertire il file PBP in ISO non risolverebbe nulla? Originariamente non era un gioco PS1 questo?

    meglio se prendi la ISO "pura"
    quando si convertono i giochi per la psp di solito il file viene compresso per sprecare meno spazio,cosa che su ps1 non ce n'è bisogno,non ne sono sicuro ma questa compressione potrebbe non darti la possibilità di fare il processo inverso

    io avevo un programma che trasformava in PBP però senza comprimere e poi tornare in ISO,penso che sia compresso quello scaricato

    il mio consiglio è di riscaricarti il gioco per la ps1 pura così vai sul sicuro,però puoi provare a trasformare da PBP a ISO con quel programma e prima di masterizzarlo prova il gioco nell'emulatore vedendo se va(solo che essendo il programma vecchio non so se te lo permette di farlo con le nuove PBP,se fai il PBP con lo stesso programma ok,ma il PBP oltre a essere compresso è fatto in un altro modo infatti manca il file key.bin ai nuovi PBP)

    prova a cercare un programma che te lo permette se te lo fa fare,anche se ripeto meglio se ti scarichi la ISO pura

    un ultima cosa,quando io ho scaricato da emule ISO di ff8 sull'emulatore andava ma sulla ps1 no.
    mi sono fatto prestare l'originale e ho fatto io la ISO e il gioco va perfettamente su ps1
    non so il perchè...spero non ti capiti
     
    Top
    .
  9. Azure Flame Kite
     
    .

    User deleted


    grazie mille, veramente! a proposito: ho dato un'occhiata in giro, gran bel forum! :D
    scaricherò la iso pura. Grazie ancora!
     
    Top
    .
  10. xxvitto94xx
     
    .

    User deleted


    blackmetal_94 SEI UN MITO, UN GRANDE, UN SALVATORE TI STIMERO' PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!! è da una vita che cercavo ff8 per farlo girare su psp. se riuscissi a mettere pure ff7 sarebbe veramente il max :woot:

    p.s. siamo coetanei :lol:
     
    Top
    .
  11. Ale_v1993
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxvitto94xx @ 16/3/2010, 18:43)
    blackmetal_94 SEI UN MITO, UN GRANDE, UN SALVATORE TI STIMERO' PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!! è da una vita che cercavo ff8 per farlo girare su psp. se riuscissi a mettere pure ff7 sarebbe veramente il max :woot:

    p.s. siamo coetanei :lol:

    non è che ci vuole molto

    basta che scarichi FF7 per ps1 e lo trasformi per psp, attenzione che forse ha bisogno di una patch(non parlo di quella della lingua in italiano, ma di una patch per farlo partire)
     
    Top
    .
  12. ff4ever
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono nuovo; vorrei sapere, qualcuno di voi sa dove trovare un formato di tutti i 4 cd di final fantasy 8 in italiano puramente iso? per torrent ovviamente..perchè l'unico che trovo in italiano è in formato .rar che estratto diventa un file mdf, e l'altro che ho trovato (l'unico in iso puro) è in inglese!
    sapete aiutarmi?
     
    Top
    .
  13. snakeita94
     
    .

    User deleted


    il file ke ne viene fuori è un file MDF .. cm faccio x convertirlo in EBOOT.pbp così da poterci giocare ?

    su psp ovviamente
     
    Top
    .
  14. Ale_v1993
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ff4ever @ 1/5/2010, 12:52)
    ciao a tutti, sono nuovo; vorrei sapere, qualcuno di voi sa dove trovare un formato di tutti i 4 cd di final fantasy 8 in italiano puramente iso? per torrent ovviamente..perchè l'unico che trovo in italiano è in formato .rar che estratto diventa un file mdf, e l'altro che ho trovato (l'unico in iso puro) è in inglese!
    sapete aiutarmi?

    i file immagine si possono convertire :D
    scaricati Ultra Iso per farlo(è a pagamento, o cerchi il crack, oppure usi la versione Shareware che va benissimo in questo caso visto che ti funziona fino ai 700mb), adesso che ci penso potrebbe essere multitraccia, se ti da quell'avviso Ultra Iso forse è meglio che lo lasci così
    comq per il file MDF basta che monti l'immagine e lo giochi o lo masterizzi, lo converti per Psp(se lo converti per Psp attento che ci devi applicare una patch che non puoi applicare su file MDF, il mio consiglio è di trasformarlo in file IMG che non da problemi per la conversione e puoi applicare la patch)
    CITAZIONE (snakeita94 @ 24/5/2010, 19:03)
    il file ke ne viene fuori è un file MDF .. cm faccio x convertirlo in EBOOT.pbp così da poterci giocare ?

    su psp ovviamente

    1)devi scaricarti prima di tutto: RS-GUI PopStationMD v3.00 che serve per convertire il file immagine in file per la Psp
    2)se vuoi puoi metterti le immagini del gioco(quelle quando vai nel menu gioco e c'è anche la musica, se vuoi ti indico un ottimo sito!)
    3)DEVI applicare la patch al file immagine prima di convertilo per Psp(con MDF non puoi applicare le patch, il mio consiglio è di trasformare il file MDF in file IMG che non da problemi per la conversione con i multitraccia e puoi applicare la patch). quindi devi scaricarti la patch(da applicare a tutti e 4 i cd)
    4)converti il file(puoi anche scegliere il livello di compressione, attenzione che in alcuni giochi la compressione non lo fa partire, quindi se con la massima non va prova sempre di più ad abbassare o metti direttamente il minimo e vai sul sicuro, però spreca più spazio), hai 3 opzioni: a) convertire separatamente i cd(io preferisco così, almeno sprecano meno spazio), b) convertire tutti i cd insieme(a me non funzionava, ad altri funziona, però ti sprecano molto spazio così), c) mettere due cd assieme (questa da un po' di problemi, non puoi mettere un cd da solo e mi sembra ci siano altre complicazioni)
    5)assicurati di avere almeno un 5.00m33-6 come fw, oppure l'ultimo disponibile ovvero il 5.50Gen-D3, questo per avere un ottima emulazione dei titoli Ps1.
    6)assicurati sopratutto di avere installato i POPs!attenzione che solo dal 3.71 in poi puoi usare i multidischi, prima no. il POP di FF8 non ricordo quale sia...anche qui se vuoi c'è un bel sito per vedere i POP per i giochi(però sono più che altro indirizzati per i giochi NTSC, per i giochi PAL c'è di meno ed a volte non trovi informazioni, ma su giochi importanti come Final Fantasy ne trovi sicuramente, infatti per i FF ce tutto!ah è in inglese ovviamente)
    7) dovrebbe essere tutto finito, gioca(se hai fatto tutto bene)
    8) ma quello nel primo post non è per Psp?(chiedo)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    vikymetal

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    82
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Azure Flame Kite @ 26/1/2010, 11:33)
    grazie mille, veramente! a proposito: ho dato un'occhiata in giro, gran bel forum! :D
    scaricherò la iso pura. Grazie ancora!

    Scusa se rispondo ora, sono troppo impegnato con gli allenamenti, comunque, basta che scarichi Psx2PSP con questo puoi convertire i file immagini .pbp a .iso e viceversa...Basta che selesioni le immagini .pbp e clicki su "extract ISO"
     
    Top
    .
55 replies since 4/7/2009, 21:53   83318 views
  Share  
.
Top
Top