digimon world 2003

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    the lord of fire!!!

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    640
    Location
    bari

    Status
    Offline
    come faccio a trovare il vero governatore di biakko?
    grazie in anticipo!!! :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    the lord of fire!!!

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    640
    Location
    bari

    Status
    Offline
    scusate, mi sn perso in un punto, adesso la città di asuka è bloccata, ho parlato con datamon, ma dove la trova questa scheda del personale??? vi prego aiutatemi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    2,824

    Status
    Anonymous
    Non doppio-postare, attenda la risposta di qualcuno a riguardo.(mi spiace non poterla aiutare!)
     
    Top
    .
  4. Watchline
     
    .

    User deleted


    che ricordi :) purtroppo non lo mai finito :(
     
    Top
    .
  5. simone 1998
     
    .

    User deleted


    io ero arrivato alla terza regione e la memory card era partita :( cmq il governatore di biacco se nn mi sbaglio si trova in quel deserto in una torre, ma prima di svidarlo devi battere il falso governatore (io nn ci sono riuscito a battere quello vero era troppo forte)penso di esserti stato d'aiuto wargrowlmon
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    you must choose to follow..

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    3,525
    Location
    Sardegna, Cagliari

    Status
    Offline
    se non sbaglio, per la scheda del personale devi andare nel rifugio di kurt! :) fammi sapere
     
    Top
    .
  7. Maxflame
     
    .

    User deleted


    Io non sono mai riuscito a finire questo gioco....era qualcosa di fantastico...
    Non ricordo più ormai dove ero arrivato...avevo un Kumamon a lv 86...
    Ma qualcuno è riuscito a finirlo?!?
     
    Top
    .
  8. Loryf3
     
    .

    User deleted


    Per tutti quanti, ragazzi...
    Sto giocando in questi giorni al 2003, o meglio, l'ho ricominciato dopo due anni che l'avevo finito... Sinceramente non penso serva ravanarsi tanto sul come si fa o come non si fa, certe parti del gioco sono detestabili proprio perchè è richiesto dialogare con un determinato qualcuno, ma c'est la vie. Ad ogni modo, il succo è che dopo un problema, ne verrà sicuramente un altro. Soluzione? Odio dire ovvietà ma... Trovate una guida su Internet! se masticate un po' l'inglese, o altrimenti utilizzate quel ritardato del traduttore di google..!
     
    Top
    .
  9. Fullbuster Gray
     
    .

    User deleted


    Ci stò giocando anche io!
    sono appena entrato nel server amaterasu, se qualcuno ha bisogno di info posso aiutare ;)
     
    Top
    .
  10. Loryf3
     
    .

    User deleted


    Uh si una cosa... Io ho preso il pack C e ho lasciato dal Doc immediatamente Kumamon. [Sono l'unico che appena ha letto il nome l'ha soprannominato Sadomatsu al posto di Kadomatsu? xD], tenendomi Guilmon e Patamon, per prendere Veemon successivamente, tenendo conto che nella scorsa partita che avevo Kumamon era un prurito genitale pauroso, quando c'era da farlo livellare! Per Guilmon e Patamon, i progetti sono buoni... Per Guilmon, Metalgarurumon in non molto tempo, per Patamon sto lavorando per avere Rosemon, non per niente ora sono rispettivamente Metalmamemon e Angewomon. Altro dubbio... Veemon o Agumon o Kotemon o Renamon? Perchè non ho mai avuto nè Veemonnè Kotemon come partner, e non so cosa aspettarmi, quindi non so chi prendere successivamente...
     
    Top
    .
  11. Cool Project_
     
    .

    User deleted


    prendili tutti, ti serviranno poi per gli oggetti epici
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Bellissimo il gioco. Ho finito la storia ma mai completato al 100 per cento. Nono ricordo bene chi avevo. Cannondramon sakuyamon e forse wargreymon. Tutti forti ma per finire il gioco ho avuto bisgono di tanti oggetti di recupero, specie quelli che facevano rivivere i digimon caduti in guerra :) Ora vorrei riprendere sto gioco. Sapete consigliarmi un emulartore ps1 /2 per pc?? Ho qualche vecchio sasso nelle scarpe da togliermi che nn mi fa dormire sonni tranquilli :)
     
    Top
    .
  13. mk33
     
    .

    User deleted


    Allora per l'emulatore consiglio epsxe che funziona bene, ecco il link
    CODICE
    http://www.mediafire.com/?z1jmiow0knt
    dovrebbe già essere configurato... sennò consiglio, se possiedi una psp modificata di scaricare la iso, intanto tiene poco come spazio, se hai bisogno di aiuto sulla questione della psp mandami un mp sennò per l'emulatore google search xD
     
    Top
    .
  14. sulca92
     
    .

    User deleted


    gioco finito e fantastico anche se non rispetta le vere digievoluzioni
    agumon dventa anche beelzemon WTF
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Molly Resendez

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    1,458
    Location
    Casinalbo/Formigine/Modena

    Status
    Offline
    io vorrei sapere come trovare gli oggetti epici .-.
     
    Top
    .
30 replies since 20/9/2009, 17:19   3640 views
  Share  
.
Top
Top