Digimon World DS

Trama gioco e download! =D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »White.Aya
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi! =D Beh, son nuova a spero di non sbagliare sezione!!

    Come si può capire bene dal titolo in questa discussione parlerò un po' di Digimon World per Nintendo DS!




    La trama è molto semplice.
    Il protagonista, incuriosito dalle chiacchiere sulle "creature digitali", decide di cercare su Internet e viene risucchiato nel mondo di DigiWorld, dove scopre con sorpresa che lì convivono Digimon e esseri umani. Inizia così ad allenarsi come Digi-Tamer, imbattendosi poi in nemici che non mirano al raggiungimento del massimo livello Tamer (Tamer King), ma alla distruzione di tutti gli umani, considerati crudeli perché "schiavizzano" i Digimon. Il Digimon Alphamon, che si scoprirà essere ideatore di questo piano, tenterà di risvegliare il leggendario Chronomon per spazzarvia tutto, ma verrà ostacolato dal protagonista e da ClavisAngemon, che lo convinceranno, purtroppo troppo tardi, a cambiare idea riguardo agli umani.
    L'avventura è situata nella serie di Digimon Savers e tra i nemici principali potremo incontrare BlackAgumon e molti altri incontrati nelle serie precedenti =D
    Un'ultima cosa!! Il gioco è in INGLESE!! <-- io vi avverto prima che dite che non è in italiano XD mi spiace ma questa è l'unica versione che ho su pc!

    Qual'ora vi interessasse il gioco, eccolo qui completo di Emulatore con gioco, ti basta cliccare per scaricare! ;D
    Per chi avesse già l'emulatore, eccovi solo il gioco!!!

    Spero di esservi stata utile!!

    SPOILER (click to view)
    imageimageimage
     
    Top
    .
  2. rafabiv
     
    .

    User deleted


    ci ho giocato qst gioco..perà nn mi è piaciuto proprio >.< preferisco dusk e dawn...anche l'ultimo uscito nn era granche(story lost evolution)
     
    Top
    .
  3. »White.Aya
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente non mi ha preso molto XD [gioco incompletato] beh, se c'è qualcuno a cui potrebbe piacere almeno ha la possibilità di giocarci!!

    Alcune digievoluzioni che da questo gioco sono orribili D:
     
    Top
    .
  4. rafabiv
     
    .

    User deleted


    infatti e se nn sbaglio nn ci sono nemmeno i super mega
     
    Top
    .
  5. »White.Aya
     
    .

    User deleted


    Uhm.. è da tanto che non ci gioco, mi ricordo che comunque come avversari al mega ce n'erano alcuni
     
    Top
    .
  6. simply-chie
     
    .

    User deleted


    a me non sembra male ma..l'emulatore da problemi se lo scarico? (intendo se rallenta il computer oppure contiene virus)
     
    Top
    .
  7. rafabiv
     
    .

    User deleted


    no tranquilla,a parte che l'emulatore nn va nemmeno installato quindi nn può ne rallentare il pc ne metterlo sotto sopra XD
     
    Top
    .
  8. »White.Aya
     
    .

    User deleted


    Come dice lui ;D basta che estrai il contenuto ed è nella cartella che ho nominato "nintendo" mi pare D: non ricordo, dentro ci sono 3 file, non devi cancellare nessuno di quei tre, per aprire l'emulatore clicca su NO$GBA.exe, nel mio computer lo visulalizza con un triangolino =D, dopo che lo hai aperto ti chiede di caricare il file e metti il gioco che è nel'altra cartella!
     
    Top
    .
  9. rafabiv
     
    .

    User deleted


    ahh nn avevo visto che avevi messo il download(e se lo avevo visto me n'ero dimenticato) quindi scs se ho risp al posto tuo XD
     
    Top
    .
  10. simply-chie
     
    .

    User deleted


    grazie mille!! image
     
    Top
    .
  11. »White.Aya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rafabiv @ 18/12/2010, 22:54) 
    ahh nn avevo visto che avevi messo il download(e se lo avevo visto me n'ero dimenticato) quindi scs se ho risp al posto tuo XD

    Di niente tranquillo ;D capita a tutti dopotutto XP

    CITAZIONE (simply-chie @ 18/12/2010, 23:19) 
    grazie mille!! image

    Di nulla =D
     
    Top
    .
  12. ¥¶ØØǵÑPIKacHu½¼¾‰%‡†±.CDC
     
    .

    User deleted


    immagino ke non esca mai in ITA sad
     
    Top
    .
  13. Danemon
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ^^ speriamo funzioni xD...
     
    Top
    .
  14. ¥¶ØØǵÑPIKacHu½¼¾‰%‡†±.CDC
     
    .

    User deleted


    è molto bello io ci gioco :) :) :) :) :) :) :) :) :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Apprentice of Yen Sid

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    41
    Location
    Hollow Bastion

    Status
    Offline
    grazie del pensiero :D lo scarico e vedo che me ne pare
     
    Top
    .
19 replies since 16/12/2010, 16:53   3349 views
  Share  
.
Top
Top