Ultimo film visto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dragon's Knight


    Group
    Digimon Italia
    Posts
    1,660

    Status
    Offline
    Bene, ho il piacere di inaugurare (se lo staff del forum me lo concede) un post in cui potrete elencare il vostro ultimo, o ultimi films visti.
    Basta il titolo, ma se volete potete scrivere una vostra piccola recensione (senza spoilers possibilmente), o comunque un commento sul vostro gradimento del film.

    Inizio io dunque.

    The avengers.

    Per poter godere appieno di questo film bisogna aver visto i films della saga precedenti, quali Ironman 1-2, l'incredibile Hulk e Thor (penso di non averne dimenticato nessuno).
    Per gli amanti del genere, e della marvel, il film è decisamente consigliato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Top Members
    Posts
    3,111

    Status
    Offline
    Laputa e Il Castello Nel Cielo.
    Ennesimo pezzo grosso di Miyazaki. Non un capolavoro come altri (La città Incantata, Il Castello Errante di Howl, anche perché Laputa l'ha disegnato a 45 anni, La Città e Il Castello a 60 e 63 anni) ma veramente interessante e gradevole alla visione. Senza contare che come tutti gli altri suoi film, anche questo fa pensare e riflettere, e possiede un pathos che pochi altri film di adesso riescono a raggiungere :) Da vedere assolutamente per chi sa pensare e non si ferma alla visione del mondo fornita da altri, come degli automi :)
     
    Top
    .
  3. Sam05
     
    .

    User deleted


    Hunger Games

    Mi ero appassionato al film solo dai svariati trailer che avevo visto in you tube in queste settimane... e appena l'ho visto avevo paura di rimanerci deluso,o da banalità,cose scontate,storielle d'amore ecc
    Invece non è stato così:sin dal primo momento ero incollato allo schermo rimanendo sorpreso alla fine.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    133

    Status
    Offline
    faccio compagnia a Enigmatic....gli ho visti tutti! XD è anche per me Avengers è stato l'ultimo, non ci sono parole è veramente una cosa galantica...fuori dal mondo, ve lo riconsiglio e stra-riconsiglio con l'aggiunta degli altri appunto gia citati..pacco completo insomma XD
     
    Top
    .
  5. Otakuspowa
     
    .

    User deleted


    Il mio ultimo è stato Chronicle...incredibilmente bello ve lo consiglio
     
    Top
    .
  6. Ku-Fei
     
    .

    User deleted


    Il Dittatore, ve lo consiglio davvero, fà schiantare dalle risate, Sacha Baron Cohen poi è una garanzia.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    136
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Ultimo film visto: Biancaneve e il Cacciatore. Film carino che poteva essere fatto meglio, con una splendida Charlize Theron e con mono-faccia Kristen Stewart nel ruolo di Biancaneve. E comunque secondo me lo specchio è cecato ahahah :P
     
    Top
    .
  8. Rullante94
     
    .

    User deleted


    the avengers...bellissimo
     
    Top
    .
  9. enomisocadni
     
    .

    User deleted


    che ne dite del quinto elemento con milla jovovich e bruce willis
     
    Top
    .
  10. junfa
     
    .

    User deleted


    Basta che funzioni Woody Allen ! lo consiglio caldamente a tutti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Davvero importa quanti posso amare? Davvero conta che il mio cuore sia legato a una persona sola? Finché amo veramente niente è crimine. Finché amo sinceramente niente è peccato.

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    1,741
    Location
    Dalla continua tensione tra la lucente Oscurità e l'oscura Luce

    Status
    Offline
    007 Skyfall. Un bel film, sinceramente mi aspettavo peggio, ma è in realtà molto bello.
     
    Top
    .
  12. kikka1904
     
    .

    User deleted


    Ultimo film visto: Coach Carter. Tratto da una storia vera: in pratica il Coach Carter allena la squadra di basket di Richmond e cercherà di farli diventare studenti, prima che atleti. Come storia è bellissima, la consiglio a tutti XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Digimon Italia
    Posts
    72
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ho accompagnato mia sorella di 8 anni a vedere "Le Cinque Leggende", ok, è un film per bambini, ma è un capolavoro! I bambini dei giorni nostri hanno bisogno di film del genere, che li spingano a credere in qualcosa e preservare perciò l'innocenza e la purezza dell'infanzia ^^
    Ormai i bambini oggigiorno si guardano film splatter, telefilm come N.C.I.S. e affini, senza problemi...Ma forse ogni tanto non fa male un po' di gioia senza pretese :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    l'ultimo film che ho visto è stato 2 giorni fa e ho fatto vedere a mio cugino di 9 anni digimon il film x fargli vedere com'erano i film quando ero piccolo io senza parolaccie o cose schifose, ma secondo me il film cartone piu bello esistente
     
    Top
    .
  15. Alex30790
     
    .

    User deleted


    Ieri... Magic Mike. Tanto per ridere un po'.
    Altrimenti qualche giorno fa 'L'ultima offerta'... ma non capii nulla! :O
     
    Top
    .
61 replies since 15/5/2012, 00:28   377 views
  Share  
.
Top
Top