come giocare a digimon master online?

.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caso953
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi io ho scaricato digimon master online ma uso il wifi libero che c'è in un posto qua vicino a casa mia...quando tento di aprire il collegamento per iniziare a giocare mi viene scritto che non ho la connessione ad internet qualcuno sa dirmi il perchè? :)
     
    Top
    .
  2. hakage0
     
    .

    User deleted


    ciao caso953 :) allora io non credo che sia un problema del tuo pc.. cioè su internet ti fa andare tranquillamente ma non ti fa collegare al gioco? xkè io ho avuto 3 giorni fa circa lo stesso problema che non mi faceva collegare.. vedeva la connessione ma non mi faceva accedere ad internet.. puoi provare in questi giorni se parte xkè da me si è sistemato :) fammi sapere
     
    Top
    .
  3. caso953
     
    .

    User deleted


    gia fatto...sono riuscito a farlo partire :)
     
    Top
    .
  4. hakage0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caso953 @ 7/9/2012, 13:01) 
    gia fatto...sono riuscito a farlo partire :)

    in quale server sei? :)
     
    Top
    .
  5. caso953
     
    .

    User deleted


    il primo :)
     
    Top
    .
  6. caso953
     
    .

    User deleted


    mi sai dire se le digiuova si possono anche far schiudere?
     
    Top
    .
  7. hakage0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caso953 @ 9/9/2012, 14:05) 
    mi sai dire se le digiuova si possono anche far schiudere?

    sisi si possono schiudere tramite il macchinario viola che si trova a dats center... prendi un digiuovo lo metti dentro e tramite i data chip provi a farlo schiudere
     
    Top
    .
  8. cromo1992
     
    .

    User deleted


    QUOTE (caso953 @ 9/9/2012, 14:05) 
    mi sai dire se le digiuova si possono anche far schiudere?

    Devi trovare delle digiuova specifiche per farle schiudere. Te ne accorgi subito quando le droppi perché sono quelle che fanno una luce gigantesca e nell'inventario appaiono con uno sfondo blu :)
     
    Top
    .
  9. miste
     
    .

    User deleted


    io vorrei tanto giocare a digimon master online ma con il mio mac non riesco a giocarci qualcuno di voi sa come posso fare per giocarci sul mac?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tradutrice

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Non funzionera' mai sul mac. Infatti il mac e' sconsigliato per chi gioca ai giochi dato che serve solo per lavorare
     
    Top
    .
  11. ElKobraMark
     
    .

    User deleted


    Ragazzi so che pubblicizzerei Digimon Master Online cosi ma se volete io ci gioco da 1 anno o + moddato addirittura troppo bello faccio parte anzi sn fondatore x metà col mio amico di una gilda attualmente full (completa 50italiani) se volete giocare trovarmi in game Sappiate e ricordatevi che gioco esclusivamente sul Sarver Lucemon il mio nome è ElKobraMarkX attualmente nella gilda ShadowAngelITA per chi mi voglia contattare sn a disposizione :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La fanteria vince gli scontri, i corazzati vincono le battaglie, ma è l'artiglieria a vincere la guerra

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    104

    Status
    Offline
    https://digimondownload.forumfree.it/?t=68914953 richiesta per entrare nella nostra gilda passate se volete ^^
     
    Top
    .
11 replies since 4/9/2012, 09:41   478 views
  Share  
.
Top
Top