Patch Italiana Digimon Adventure [PSP]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tamer

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    179
    Location
    Digimon World 2003

    Status
    Offline
    Keep Calm and Love Digimon! :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ma infatti ho scritto il secondo messaggio per scusarmi
     
    Top
    .
  3. Sorakairi
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! :)
    Se non rispondiamo è perché:

    1) Non sempre riceviamo le notifiche dei nuovi post via e-mail.
    2) Non abbiamo tempo (e a volte pure la voglia) per rispondere sempre nello stesso modo alle stesse domande che ci vengono poste.
    3) Non abbiamo, ahimè, occhi a sufficienza per monitorare la nostra pagina facebook, il blog, il forum e tutti gli altri siti su cui postiamo qualcosa.
    4) L'insistenza nel chiedere per mai dare un contributo è abbastanza demotivante.

    Alla luce di quanto sopra, abbiamo aggiornato le percentuali.
     
    Top
    .
  4. ldn99
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il lavoro che state svolgendo per noi! ^_^
     
    Top
    .
  5. anonimo63
     
    .

    User deleted


    dove lo trovo e gia pronto ? lo sto cercando disperatamente lo voglio tutti i costi qualcuno sa dove trovarlo gentilmente
     
    Top
    .
  6. Chry8
     
    .

    User deleted


    vorrei giocarci ma dov'è il linck di download?
     
    Top
    .
  7. chry12
     
    .

    User deleted


    quanto manca alla fi.e della patch comunque siete dei grandi ottimo lavoro e grazie mille di tutto
     
    Top
    .
  8. Sorakairi
     
    .

    User deleted


    La patch è stata rilasciata a Pasqua. La trovate sul nostro blog: http://deepdivetranslations.altervista.org/
     
    Top
    .
  9. ldn99
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sorakairi @ 21/5/2017, 10:24) 
    La patch è stata rilasciata a Pasqua. La trovate sul nostro blog: http://deepdivetranslations.altervista.org/

    Intendete la patch completa al 100% ? :woot:
     
    Top
    .
  10. Sorakairi
     
    .

    User deleted


    Sì, è la patch completa. :) Sicuramente ci sarà una revisione in futuro per correggere alcuni errori che abbiamo riscontrato e che ci sono stati segnalati.
     
    Top
    .
  11. chry12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sorakairi @ 21/5/2017, 10:41) 
    Sì, è la patch completa. :) Sicuramente ci sarà una
    revisione in futuro per correggere alcuni errori che abbiamo riscontrato e che ci sono stati segnalati.

    Potete per favore fare una guida perché io non riesco ad installarlo ed ho la versione giapponese necessaria
     
    Top
    .
  12. ldn99
     
    .

    User deleted


    Grandissimi, farete felici un sacco di fans! Complimenti davvero :D
     
    Top
    .
  13. AlexGiochiItaliani
     
    .

    User deleted


    Scarica il gioko da romhustler io ho provato quello e funziona
     
    Top
    .
  14. chry12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexGiochiItaliani @ 21/5/2017, 18:06) 
    Scarica il gioko da romhustler io ho provato quello e funziona

    E come si fa?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tamer

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    179
    Location
    Digimon World 2003

    Status
    Offline
    Grazie per questa traduzione ragazzi, per merito vostro ho potuto godermi questo fantastico videogioco che ogni Digifan che si rispetti deve giocarci di obbligo :D , e rivivermi tutte le atmosfere della prima serie di Digimon che per me resterà indubbialmente la mia preferita, anche se ne creeranno altre 100 (e spero che comunque lo facciano :D)
    Però adesso mettendo da parte i ringraziamenti devo fare il bacchettone e farvi notare un colossale bug della patch da correggere, è una cosa gravissima che non può non essere segnalata: il filmato dell'addio non c'è, è stato sostituito dal filmato "cyberspazio" ovvero quando Agumon e Tentomon viaggiano in internet, poi al momento del gioco in cui dovrebbe partire questo filmato "cyberspazio" parte invece il successivo in cui Infermon attacca Greymon e Kabuterimon mentre si stavano Digievolvendo, poi invece arrivati al punto del gioco in cui questo succede tutto torna apposto. In altre parole il filmato "Addio" non c'è (ma cavolo proprio quello più commovente) mentre il filmato "Ignorare le Regole" si ripete due volte. Correggete per favore questo fatto se potete perchè a mio parere è davvero una cosa grave che va a guastare tutta l'esperienza di gioco.
    Nel caso decidete di aggiornare la patch per questo problema vi segnalo quindi anche un altro ma di importanza minore: il colpo Artiglio Nero di Gigadramon è scritto "Artiglio reo" se aggiustate il fatto dei filmati visto che ci siete sistemate anche questo :)
    Per il resto non c'è nulla di grave, solo alcune parole che nei dialoghi si ripetono più volte oppure punteggiature messe male ma ci possono anche stare visto che tali cose le si becca anche in versioni ufficiali di molti giochi e quindi non ve le segnalo, ingnoratele e state senza pensieri.
    Però al fatto del filmato ci tengo, vi prego aggiustatelo :(

    Vi rinnovo i ringraziamenti per questa traduzione anche a nome di tutti gli altri utenti del forum, grazie per tutto il lavoro che avete fatto :)
     
    Top
    .
45 replies since 28/9/2015, 20:01   6910 views
  Share  
.
Top
Top