Il CORONAmento di un viaggio intrapeso insieme (Digimon Savers mega digievoluzioni Fandub)

Digimon Savers episodio 29 mega digievoluzioni FANDUB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Salve a tutti questo è il mio primo post su questo forum. Mi chiamo Michael e ho 18 anni.
    Recentemente ho introdotto mio fratello di 7 anni all' anime dei Digimon,abbiamo iniziato a riguardare tutte le puntate in ordine.
    È stata davvero una bella esperienza che ha riportato alla mente moltissimi cari ricordi.
    Mi rivedevo in mio fratello, così pieno di entusiasmo nello scoprire le nuove digievoluzioni e nell'assistere agli scontri.
    Alla fine di Frontier gli spiegai che non avremmo potuto continuare con Savers poichè non ha mai ricevuto un adattamento italiano. Lui però non volette sentire storie, si mise a piangere dicendo che voleva sapere perchè ci fosse Agumon sulla locandina della stagione.
    Allora gli proposi di provare ad interpretare i sottotitoli su schermo in live...ed eccoci quì.
    Vi propongo questo piccolo tributo a una serie che mi sta estremamente a cuore e che è riuscita a rallegrare le mie giornate, anche in tempi bui come questi.

    Edited by Dirabmon64 - 9/7/2020, 14:08
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tamer

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    179
    Location
    Digimon World 2003

    Status
    Offline
    ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^

    Bravissimi!!! Ottimo tributo! Se decidete di doppiare tutti gli episodi della serie siete mitici! :b: XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Grazie davvero per le belle parole, sono lo sprone che mi serve per continuare a sognare. ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tamer

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    179
    Location
    Digimon World 2003

    Status
    Offline
    :D :D :D :D :D

    Non c'è di ché!! :b: :b: :b: :b: :b: :b: :b:
     
    Top
    .
4 replies since 8/7/2020, 23:16   205 views
  Share  
.
Top
Top