Scena Preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    447

    Status
    Offline
    Qual'è la vostra scena preferita tra tutte le serie/film dei Digimon?

    La mia preferita in assoluto è la battaglia tra i Leader delle varie serie e i Digimon evocati da Quartzmon nell'episodio 78 di Digimon Xros Wars. Nonostante non mi sia ancora andato giù come abbiano gestito il crossover (risolvendo il tutto in appena 4 episodi dopo una ventina di filler) quella scena rimane quella che più mi ha gasato in assoluto. Vedere i Digiprescelti dei vari universi combattere insieme con le loro evoluzioni e tecniche, Legend Xros Wars di sottofondo... Ancora oggi mi gasa e mi dà i brividi. *_* *_* *_*

    Altre scene che mi piacciono ce ne sono una marea. Ne elenco alcune.
    In Digimon Adventure quando Taichi torna nel Mondo Digitale e saluta Hikari. WarGreymon e MetalGarurumon che lanciano insieme i loro attacchi contro Piedmon.
    In Our War Game la nascita di Omegamon.
    In 02 il discorso di Qinglongmon a BlackWargreymon e il combattimento tra quest'ultimo e WarGreymon.
    In Diaborom Strikes Back la battaglia tra Imperialdramon e Armageddomon.
    In Frontier i vari momenti introspettivi dei protagonisti all'interno di Sephirotmon.
    In Xros Wars la nascita di Shoutmon X7.

    Quali sono le vostre?
     
    Top
    .
  2. Dgifan09
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto il discorso tra Hikari e Kotemon la "prima volta" che si sono incontrati in digimon adventure
     
    Top
    .
1 replies since 7/8/2022, 13:06   28 views
  Share  
.
Top
Top