digimon tamers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    the lord of fire!!!

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    640
    Location
    bari

    Status
    Offline
    chiunque abbia dei dubbi sulla 3° serie di digimon puo' chiedere in questa conversazione :D
     
    Top
    .
  2. Sverya
     
    .

    User deleted


    bn enciclopedia wargrowlmon risp a qst dmnd... xk dp la 1^ serie i digiprescelti fondamentale delle serie a parte la 4^ sn 3?(nella 2^ kari tk nn kontano xk sn della 1^!!!)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    the lord of fire!!!

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    640
    Location
    bari

    Status
    Offline
    molto probabilmente xk così la storia può avere uno sviluppo maggiore visto ke a poco a poco si aggiungono sempre nuovi digiprescelti XDXDXD
     
    Top
    .
  4. Sverya
     
    .

    User deleted


    ok war a proposito vd di leggere la tua posta elettronika ok?
     
    Top
    .
  5. NantoRei
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo bene come facevano a fare l'evoluzione tra umano e digimon
     
    Top
    .
  6. rafabiv
     
    .

    User deleted


    la bio-digievoluzione...si tratta di una digievoluzione possibile sl su digiworld(anche se poi azulongmon permetti qst anche sulla Terra) xchè così i digiprescelti e il loro digimon possono trasformarsi in dati e fondersi insieme...il corpo è del digimon ma è comandato dal digiprescelto
     
    Top
    .
  7. NantoRei
     
    .

    User deleted


    Grazie della rinfrescata,ormai sono 5 anni o + che non vedo Tamers e non mi ricordavo bene il "meccanismo"
    CITAZIONE
    xchè così i digiprescelti e il loro digimon possono trasformarsi in dati e fondersi insieme

    Appunto questo. Thanks! :)
     
    Top
    .
  8. rafabiv
     
    .

    User deleted


    di nnt
     
    Top
    .
  9. Drake33
     
    .

    User deleted


    avrei un paio di domandine XD...la prima è ma cavolo nella serie mangiano solo ed esclusivamente pane e acqua??? hahaha la seconda ma leomon è tanto forte e dopo si fa fregare sempre perchè??? e l'ultima è più seria cosa succede al digivice di takato dopo che guilmon diventa megidramon???ritorna di colore diverso e con delle scritte perche? XD
     
    Top
    .
  10. rafabiv
     
    .

    User deleted


    sarà stato x il potere di calumon...nn so se hai visto digimon frontier,savers(e anche la 2a serie se nn sbaglio)..i digivice cambiano x permettere al digimon di digievolvere allo stadio superiore
     
    Top
    .
  11. Drake33
     
    .

    User deleted


    si ma se fosse stato questo il motivo perchè nn cambiare anche gli altri digivice per permettere una digievoluzione superiore?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    the lord of fire!!!

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    640
    Location
    bari

    Status
    Offline
    io dico che il digivice di takato è cambiato xk prima takato era corrotto dalla rabbia (quindi si è rotto), poi dp aver compreso i sui errori, cioè aver capito ke guilmon nn è sl un file ke si può copiare e cancellare ma un amico insostituibile, allora il digivice cambia in alcuni dettagli, per rispecchiare questo cambiamento... no???
     
    Top
    .
  13. rafabiv
     
    .

    User deleted


    si..ma + xchè prima si era rotto..agli altri nn è successo
     
    Top
    .
  14. Drake33
     
    .

    User deleted


    credo che la versione di wargrowlmon sia più giustificata :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Digimon Italia
    Posts
    4,228

    Status
    Offline
    beelzemon muore? nn mi ricordo xD
     
    Top
    .
23 replies since 24/9/2009, 16:11   487 views
  Share  
.
Top
Top